La youtuber Karen Casiraghi racconta l’aggressione

Karen Casiraghi vittima di aggressione- il racconto della youtuber
Karen Casiraghi – foto Instagram

Influencer e Youtuber da oltre 460 mila follower solo su Instagram, per Karen Casiraghi, conosciuta anche come Kokeshi Karen, non è un momento facile. La giovane content creator, che ha fatto parlare molto di sé per la sua relazione con Fabio Rovazzi (anche se alcuni credono sia giunta al capolinea), ha raccontato tra le storie del social network di aver subito una brutta aggressione di rientro dal medico. Vicenda che va ad aggiungersi a quella di pochi giorni scorsi a Roma ai danni di Miriana Trevisan.

Ma leggiamo le parole di Karen Casiraghi: “20 minuti fa, mentre tornavo a casa dopo una visita medica, due uomini mi hanno aggredita e lanciata sul marciapiede. E mi hanno strappato il telefono dalle mani (lo stavo usando per orientarmi). Ero terrorizzata”, ha confessato l’influencer tra le storie di Instagram, per poi proseguire la sua confessione: “Quando sono saliti in macchina ho guardato la targa, mi stavano fissando e avevo paura che lo notassero e che scendessero nuovamente, stavolta magari per farmi del male”.

Ancora sotto choc per quanto accaduto poco prima Karen Casiraghi ha proseguito: “Non mi era mai capitata una cosa simile, sto ancora tremando. Avviso tutti i miei amici che se non rispondo al telefono è per questo motivo, ne comprerò presto uno provvisorio”. Senza perdere la sua vena ironica, nonostante il momento non facile, Karen ha postato poco dopo la ricerca su google dopo il furto che l’ha vista suo malgrado vittima: “Come fare una chiamata senza telefono?”

Karen Casiraghi, come mostrato qui sotto dallo screen, ha voluto mostrare anche le ferite subite dalla caduta dopo l’aggressione delle scorse ore…

Lo sfogo di Karen Casiraghi
Lo sfogo di Karen Casiraghi

Il messaggio lanciato da Karen Casiraghi è sicuramente importante. Un modo per sensibilizzare i follower e non a denunciare piuttosto che tacere per paura. Ci si augura ora che venga fatta luce sulla vicenda. Novella2000.it dispiaciuta per l’accaduto manda un abbraccio alla youtuber!