Karim Capuano svela di aver subito un ingente furto mentre si trovava negli studi di Pomeriggio Cinque. L’attore racconta la scoperta al ritorno a casa.

Il ritorno televisivo è costato decisamente caro a Karim Capuano, personaggio televisivo navigato e nato negli studi di Uomini e Donne come tronista nel 2001. Mentre due giorni fa era ospite della puntata quotidiana di Pomeriggio Cinque, dove ha rievocato la drammatica esperienza del coma, i ladri sono penetrati nel suo appartamento romano. Qualcuno deve aver approfittato dell’intervista che rilasciava a Barbara d’Urso per irrompere in casa indisturbato.

Stando a quanto l’attore ha raccontato a Il Giornale, che lo ha raggiunto a poche ore dalla scoperta del furto, il colpo potrebbe essere opera di un vicino. Come spiega lui stesso, da una decina d’anni Karim Capuano alloggia in un residence ben fornito e dotato di telecamere di sorveglianza. L’intero complesso ne è sprovvisto nella sola area del giardino, da cui infatti i ladri hanno fatto irruzione nell’appartamento.

Sono passati dal giardino. Hanno scardinato le inferiate e la porta che dava sul giardino”. Qual era lo stato della casa al momento del suo arrivo? “Ho trovato tutto spalancato. Erano spariti i DVD di cui avevo una collezione di oltre cinquecento pezzi raccolti in venticinque anni, una valigia e tre orologi”. A quanto ammonta approssimativamente il danno? “Io credo che superi i diecimila euro, se consideriamo che solo uno degli orologi era un Rolex”. Ha contattato le autorità? “Ho chiamato i Carabinieri e hanno detto che sicuramente è qualcuno che abita nel mio stesso residence. Io vivo in un golf residence a Roma”.

Avanti