Karim Capuano: i ladri gli svaligiano casa mentre va in onda a Pomeriggio Cinque
Karim Capuano: l’esperienza pre-morte e cosa fa oggi Una brutta avventura in piena regola, resa ancora più amara dall’essersi verificata…
Karim Capuano: l’esperienza pre-morte e cosa fa oggi
Una brutta avventura in piena regola, resa ancora più amara dall’essersi verificata quando Karim Capuano sedeva sulle poltrone di Pomeriggio Cinque ricordando uno dei momenti più bui della sua vita. Era il 2011, e durante un comune spostamento in auto per le strade di Roma subì un gravissimo incidente. Le sue condizioni erano talmente gravi che i medici parlarono di coma irreversibile.
A distanza di un mese circa, invece, Karim si è risvegliato e ora può dire d’essersi completamente ripreso. A sentirlo parlarne, l’attore attribuisce l’eccezionalità del suo risveglio alla mano divina e colora l’esperienza tutta di tonalità mistiche.
“Il mio coma era irreversibile, come ho fatto a vivere su una nuvola con Gesù Cristo e lui mi imboccava? credo fortemente che la mia anima abbia lasciato il mio corpo e sia andata in una situazione parallela dove ho visto queste cose. vedevo Gesù, sentivo la sua voce, era vicino a me. Io godevo solo a respirare. Sentivo il profumo di rose, margherite, anche dopo che mi sono svegliato questo profumo era forte”.
Il racconto ha lasciato a bocca aperta il pubblico in studio e ha toccato profondamente anche gli spettatori a casa. Ma più di tutto ha emozionato rivedere Karim Capuano, sapendo quanta forza d’animo ha impiegato per tornare ad essere quello di sempre.