Karina Cascella attacca Pamela Prati: “ti devi vergognare, fai schifo”
Karina Cascella contro Pamela Prati Parlando del punto in questione, Karina ha anche preso in considerazione le scuse di Eliana…
Karina Cascella contro Pamela Prati
Parlando del punto in questione, Karina ha anche preso in considerazione le scuse di Eliana Michelazzo. Poi è andata contro Pamela Prati:
“Almeno Eliana ha mostrato una certa sensibilità, ha chiesto scusa e ci ha messo la faccia. Non ci dimentichiamo che ha parlato Eliana, perché sennò Pamela non sarebbe mai uscita fuori. Diciamo anche che se Eliana non avesse parlato…alla cara Pamela Prati, che spero mi stia guardando, volevo dire che ti devi proprio vergognare. A nome di tutte le mamme d’Italia e delle mamme che cercano di avere dei figli in affidamento. Davanti alle telecamere io, Karina Cascella, ti dico che tu Pamela Prati di devi vergognare perché fai schifo.”
Parole forti, alle quali però molti degli opinionisti in studio si sono accodati. Karina Cascella, infatti, non è stata la sola ad andare contro Pamela Prati. La stessa Barbara d’Urso si è sentita presa in giro e ha esortato Pamela a dire la verità una volta per tutte.