Karina Cascella attaccata al Grande Fratello da Cristian Imparato: la stoccata

Nella tarda serata di ieri, come loro solito, i ragazzi della casa del Grande Fratello si sono ritrovati tutti insieme a parlare. Tra una chiacchierata e l’altra sono uscite fuori alcune confessioni. Cristian Imparato protagonista principale del momento che vi stiamo raccontando stava dialogando con Michael Terlizzi e Gennaro Lillio.

Ad un certo punto è uscito fuori l’argomento della chirurgia estetica. A sto punto è entrata in gioco Karina Cascella, che è stata attaccata dal cantante con una stoccata:

“Sono sempre andato a parlare di estetica in tv e molti dicevano che un cantante non dovrebbe fare questo. Ma io mi diverto, perché non avrei dovuto? Mi piace l’estetica”.

Ha dichiarato Cristian, trovando il supporto da parte di Michael che ha speso per lui belle parole. Poco dopo alla chiacchierata si è aggiunto Lillio, il quale non sapendo la diatriba tra la Cascella e Imparato, ha difeso Karina. A questo punto la stoccata del cantante:

“Io l’ho conosciuta, è una s*****a c********a napoletana, abbiamo battibeccato io e lei”.

Parole al vetriolo del 24enne nei confronti dell’opinionista di Pomeriggio 5. Non scorre di certo buon sangue tra loro e queste dichiarazioni ne sono la riprova di quanto i due siano ai ferri corti. Ma non è finita qui perché Cristian Imparato ha proseguito con il suo sfogo, aggiungendo di seguito:

“Poi sui social ti ritrovi la gente che dice che sono stato arrogante, vorrei vedere loro se si fanno mettere i piedi in testa”.

Questa dunque la stoccata di Cristian Imparato che ha attaccato Karina Cascella. Ma in tutto ciò quest’ultima come avrà reagito? Ci sarà stata una risposta da parte sua?

Continua per scoprirlo…

IndietroAvanti