Karina Cascella è uno di quei personaggi che lascia poco spazio di manovra: o si ama o si odia. Schietta fino alle estreme conseguenze, dice sempre e solo quello che pensa e se ne porta le conseguenze senza troppi ripensamenti.

E’ per questo che negli anni ha conquistato una popolarità che si basava certamente più sulla personalità che sull’aspetto fisico, facendo un percorso diametralmente opposto a quello di molte sue colleghe, partite dalla sagra della porchetta (con abbondante esibizione, appunto, della porchetta) per poi giungere a reclamare ruoli intellettuali o pseudo tali ben poco facilmente sostenibili, per chi non è mai andato oltre il costume da bagno.

Lei no. Lei si è fatta largo a botte di opinioni, capace di argomentare come solo i napoletani veraci sanno fare. Karina di nome e di fatto, certo ce ne eravamo accorti: l’occhio assassino colore del mare, il sorriso allusivo spesso incorniciato di rosso passione, un fisico asciutto… Gli ingredienti c’erano già tutti. Ma è con le foto che lei stessa consegna alle fidatissime mani di Instagram che oggi la guardiamo con occhi diversi: Karina è una vera bomba sexy.

Sarà un inverno trascorso in palestra, sarà che ha eliminato quel biondo acceso per affidarsi ad un più intrigante color cenere mielato, sarà che ha scoperto come gestire al meglio le grazie che madre natura le ha generosamente concesso, ma la metamorfosi, per quanto assolutamente non radicale nè sconvolgente, è a dir poco significativa. E per significativa intendo che se prima conoscevamo la bella ragazza determinata, oggi vediamo una gran sventola. Tanto per  usare un termine che dica tutto senza dire niente.

Quale sarà il segreto? Giuro che appena la incontro glielo chiedo. Intanto godetevi una piccola galleria di autoscatti in cui ci dimostra come una donna, e mamma, possa scoprirsi sexy nelle piccole cose di tutti i giorni. Copiare per credere.

Avanti