Karina Cascella durissima contro Gemma Galgani e Sirius: le accuse
Karina Cascella: le accuse a Gemma Galgani e Sirius Su Instagram dunque Karina Cascella ha lanciato delle accuse sia a…
Karina Cascella: le accuse a Gemma Galgani e Sirius
Su Instagram dunque Karina Cascella ha lanciato delle accuse sia a Gemma Galgani che a Sirius. L’ex protagonista di Uomini e Donne è stata durissima contro i due. Ma leggiamo le restanti dichiarazioni:
” ‘Ci vuole un po’ di calma’, dice lui. Comunque io parlo di Gemma, ma pure questo qui che per avere cinque minuti di visibilità sta facendo sta figura di m***a. Ce l’ha Instagram questo qua? Lo voglio taggare perché è veramente assurdo tutto ciò. Lui disposto a tutto pur di stare dieci minuti in televisione. Che poi voglio vedere quando sono nel letto… io vorrei essere lì proprio per vedere la scena di lui nudo con lei nuda e capire che hanno da fare sti due. Cosa vuoi che facciano? Quella se poco poco fa il botto più forte schiatta là, ci rimane stecchita”.
E ancora contro Sirius, Karina Cascella ha aggiunto:
“Fermo restando che quello che penso di Gemma l’ho già detto e ciò che sta perdendo il cervello, secondo me. Vorrei taggare in questo video il suo spasimante, Nicola sbarbatello e chiedergli se davvero lui pensa che siamo così stupidi da credere che a lui piaccia veramente Gemma. Davvero pensi di prenderci tutti quanti in giro? Prima domanda. Come seconda, invece, ti chiedo, qualora fosse, perché tu ovviamente risponderai di si, perché non ci racconti cosa ti piace fisicamente di Gemma? Che cosa ti attrae di lei? Così, per curiosità”.
Per concludere infine, Karina Cascella si è rivolta a Gemma Galgani e a coloro che hanno accusato l’opinionista di umiliare pubblicamente la Dama:
“Ho letto che scrivono abbia umiliato Gemma. Non è vero. È una stupidaggine, perché lei ci pensa a farlo da sola. Purtroppo è la verità, che piaccia o no al suo fan club. Ci pensa da sola. Una donna di 71 anni non può prendere in considerazione il fatto di vedere uno di 26. Potrebbe essere sua nonna e deve mettersi nei panni dei genitori di questo ragazzo. Io Gemma poi l’ho anche difesa e ho speso delle belle parole quando Tina delle volte esagerava, perché comunque mi piace il suo romanticismo, però ragazzi a tutto ciò c’è un limite. Non si tratta di romanticismo, ma di assurdità, perché è di questo che stiamo parlando. Quindi io non umilio nessuno e ci pensa benissimo da sola”
Karina Cascella dunque è tornata a dar contro a Gemma Galgani e Sirius ed è stata durissima anche questa volta. I due decideranno di rispondere e difendersi dalle accuse?