Instagram: Karina Cascella difende Alessia Marcuzzi

In tanti su Instagram hanno chiesto a Karina Cascella di prendere una posizione sull’argomento più discusso del momento che vede protagonisti Riccardo Fogli e la sua Karin. Il boomerang lanciato da Fabrizio Corona sul presunto tradimento, ha colpito in pieno volto il cantante, ancora convinto che si tratti di sole bufale. In questi due giorni, però, c’è chi ha pesantemente attaccato Alessia Marcuzzi, qui Karina si sente di prendere le sue difese:

“Dopo aver visto il videomessaggio di Corona, Fogli ha reagito con classe ed eleganza, mostrando parte della sua sofferenza, ma con contegno. Posso discutere il modo in cui è stato fatto il video, magari si poteva essere più ‘gentili’, per il resto però ognuno fa il proprio lavoro, no? E questo non è questione di voler difendere qualcuno, non si condivide e stop.

A cui ha poi aggiunto:

“Però cercare a tutti i costi di trovare un capro espiatorio per manifestare la propria indignazione su tutta questa questione, offendendo in maniera assurda e, a parer mio eccessiva, la conduttrice, mi pare altrettanto irrispettoso”.

Secondo Karina Cascella, dunque, non è giusto prendersela con la conduttrice, la quale ha semplicemente riportato un fatto di cui tanto si parla:

“Anche perché vorrei ricordare che Alessia ci mette sempre la sua di faccia, a in realtà, per il ruolo in cui è, non ha fatto altro che riportare ciò che accade nel frattempo ai familiari di coloro che sono nel reality. Quando escono certe notizie non si può far finta di nulla, e non può essere di certo colpa della conduttrice del programma o di un giornale o produzione, se una coppia vive la propria relazione in un certo modo. E’ brutto leggere messaggi così brutti che si tratti di Alessia o di qualsiasi altra conduttrice che in questo momento non sta facendo altro che il suo lavoro. Non dev’essere stato facile nemmeno per lei. Che avrebbe dovuto fare?”

Ma non è finita qui. Dopo aver difeso Alessia Marcuzzi, Karina Cascella ha criticato Karin. La moglie di Riccardo Fogli secondo lei avrebbe dovuto avere un altro atteggiamento…

IndietroAvanti