Karina Cascella difende Alessia Marcuzzi e critica la moglie di Fogli
Karina Cascella critica la moglie di Riccardo Fogli, Karin Sempre su Instagram, Karina Cascella, ha poi parlato di quanto sia…
Karina Cascella critica la moglie di Riccardo Fogli, Karin
Sempre su Instagram, Karina Cascella, ha poi parlato di quanto sia difficile per Riccardo Fogli superare tutto questo, proprio ora che è all’Isola dei Famosi. Ciò che non tollera e critica l’opinionista è l’atteggiamento avuto da Karin fino a questo momento:
“All’Isola dei Famosi è accaduto ciò che a volte succede anche nella vita di tutti i giorni. Accade che ci siano delle chiacchiere, dei pettegolezzi, delle dicerie su una coppia piuttosto che un’altra. Queste chiacchiere riguardano un artista molto famoso che ha fatto la storia della musica italiana, ma prima che artista un uomo. Un uomo con il suo vissuto, la sua esperienza e sensibilità. Sono certa che quando ha scelto di partire per l’Honduras, fosse anche consapevole che tutto ciò che riguardasse la sua vita da lì in poi sarebbe potuto diventare di dominio pubblico ancor più di prima”
Continuando a criticare Karin ha proseguito:
“Ho già detto a Pomeriggio 5 come la penso. Se c’è qualcuno che dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, anche solo per dire che si tratta di una bufala, questa è sua moglie. Perché le chiacchiere non vengono fuori dal niente. Tutto accade per un motivo. Io proteggerei il mio matrimonio mettendoci la faccia, ma non con delle storie sui social, con la presenza dove si parla di me, che sia da Barbara o da Alessia”.
E infine ha aggiunto:
“La delicatezza di questi argomenti la si dovrebbe affrontare tra le quattro mura di casa propria. Se si è in un contesto televisivo è difficile e complicato. Così poi succede com’è successo, con una caduta di Fogli, che ben presto tornerà a sorridere, con un’assenza, quella della moglie, che pesa più di un macigno e con un terzo uomo, Celli, che continua a vagare in tv. Ma la verità è che sono loro i protagonisti di questa storia che fa discutere, che a moti non piace. I protagonisti sono loro, gli altri raccontano e basta”.
Come al solito Karina Cascella è sempre molto esaustiva nello spiegare il suo parere. Lo fa non solo sui social, ma anche davanti alle telecamere, senza filtri. Se da una parte ha difeso a spada tratta Alessia Marcuzzi, non giustifica e critica il comportamento di Karin, rea di aver lasciato in balia del dubbio suo marito Riccardo Fogli. Cosa succederà ora? Attendiamo i prossimi giorni per scoprirlo…