Karina Cascella difende Raffaella Mennoia e attacca Teresa Cilia: lo sfogo e le dure parole
Teresa Cilia: Karina Cascella attacca l’ex tronista. Le dure parole Lo sfogo fiume di Karina Cascella prosegue dopo la presa…
Teresa Cilia: Karina Cascella attacca l’ex tronista. Le dure parole
Lo sfogo fiume di Karina Cascella prosegue dopo la presa di posizione in difesa di Raffaella Mennoia. L’influencer attacca senza mezzi termini Teresa Cilia, con parole molto dure, che spera possano smuovere la sua coscienza:
“Tu Teresa partecipi a Uomini e Donne. Ti viene data la possibilità di far parte di una trasmissione vista da milioni di telespettatori e quelle cose devono essere messe in chiaro. Quando si partecipa a delle trasmissioni televisive così famose è normale che dopo si acquisiscono dei numeri alti per ciò che riguarda i social. Di conseguenza tu acquisisci la possibilità di lavorare con Instagram e i brand che ti contattano per sponsorizzare prodotti e altro ancora, lo faccio anch’io”.
Ha spiegato Karina, che ha aggiunto:
“Da questo detrai dei benefici. Poi ti viene data la possibilità di partecipare a Temptation Island, poi di lavorare in una redazione come quella di Maria De Filippi e quindi stare a fianco di persone che non sono professionisti ma di più. Stanno lì e vi ripeto, io sono stata anni e anni e ne ho visti passare tanti. Sono scioccata e allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e ingratitudine di queste persone e nel caso specifico di Teresa”.
Secondo Karina Cascella dunque Teresa Cilia con queste dichiarazioni ha dimostrato di non avere avuto un minimo di gratitudine per tutto ciò che ha ricevuto da Raffaella Mennoia e non solo. A suo dire trova assurdo denigrare in questo modo l’autrice del programma e insultarla non solo come professionista, ma anche come donna. Secondo la Cascella, infatti, il tutto è dettato da avere un minimo di consensi sui social, andando a ricordare lei tutto ciò che invece ha ricevuto. Infatti grazie a Uomini e Donne Teresa ha conosciuto Salvatore Di Carlo, ora suo marito:
“Il tuo matrimonio è l’esempio lampante di quanto tutto ciò che tu hai vissuto sia stato vero. Altrimenti non lo avresti mai sposato. La prima falsa altrimenti saresti proprio tu, giusto? Come fai quindi a denigrare l’operato di Raffaella Mennoia? Lo devi spiegare. Anzi, forse non c’è bisogno nemmeno di quella, perché fondamentalmente la gente oggi ha perso la testa per avere due followers in più. Ma non funziona così. La vita è fatta di gratitudine e umiltà”.
Ha ribadito ulteriormente Karina Cascella. Ma lo sfogo dell’opinionista contro Teresa Cilia non è finito qui. Ecco in che modo attacca ancora la siciliana…