Karina Cascella dura contro Antonella Elia e Gemma Galgani
Karina Cascella torna ad attaccare Gemma Galgani dopo il lifting a cui si è sottoposta la dama Spesso e volentieri…
Karina Cascella torna ad attaccare Gemma Galgani dopo il lifting a cui si è sottoposta la dama
Spesso e volentieri Karina Cascella ha parlato di Gemma Galgani. L’opinionista, a più riprese, è stata davvero durissima sulla frequentazione tra la dama e Sirius e ha detto la sua su di loro:
“Cosa penso di loro due? Io dico che stavolta Gemma si è completamente rinc*glionita. Con tutto il rispetto per i suoi 70 anni. Non si può fare una cosa del genere dai. Lei oggi conciata come una principessa, quell’altro che le diceva ‘Oh Gemma come sono emozionato’. Ma che roba è? Io ero sbigottita”.
Oggi però sembra essere solo un lontano ricordo, dato che in base alle anticipazioni sappiamo come la Galgani abbia voltato pagina e sia vicina ad un nuovo cavaliere.
Sempre dalle anticipazioni del dating show abbiamo scoperto come la stessa Gemma si sia sottoposta a lifting. Fatto che, ovviamente, non ha potuto che attirare l’attenzione dei fan di Uomini e Donne. A dire la sua a riguardo, però, è stata anche Karina Cascella che, anche in questa occasione, non si è di certo risparmiata:
“Dovrebbe cominciare a rendersi conto di essere una donna di 70 anni, cercarsi dunque un compagno della sua età e nel suo caso anche imparare a stare da sola, che non sarebbe poi così male visti i risultati raggiunti fino ad oggi”.
Anche in questo caso Karina Cascella è stata piuttosto diretta nei confronti di Gemma Galgani. Ora la dama e Antonella Elia decideranno di replicare agli attacchi dell’opinionista, oppure lasceranno correre?