Karina Cascella dice la sua su Gemma Galgani e Sirius e attacca duramente i due
Ad intervenire sulla frequentazione di Gemma Galgani e Sirius è Karina Cascella, che attacca duramente i due protagonisti di Uomini…
Ad intervenire sulla frequentazione di Gemma Galgani e Sirius è Karina Cascella, che attacca duramente i due protagonisti di Uomini e Donne
A far discutere il web nelle ultime settimane sono stati Gemma Galgani e il 26enne Sirius, giunto a Uomini e Donne per corteggiare la storica Dama del dating show. Naturalmente fin da subito la loro frequentazione è finita al centro dell’attenzione mediatica e sono in molti ad aver attaccato duramente la coppia, che nel mentre sta proseguendo imperterrita la conoscenza. Adesso a dire la sua in merito è anche Karina Cascella che per anni è stata una delle opinioniste fisse del programma di Maria De Filippi. Anche l’ex compagna di Salvatore Angelucci si è schierata contro la coppia, facendo un lungo sfogo contro i due.
Proprio nell’ultima puntata di Uomini e Donne infatti abbiamo assistito all’esterna tra Gemma Galgani e Sirius, durante la quale la Dama ha organizzato una sorpresa per il suo giovanissimo corteggiatore. La protagonista del dating show ha voluto reinterpretare un’iconica scena de Il Gattopardo, vestendosi come una vera principessa. Naturalmente però il momento ha suscitato clamore sui social, e in molti hanno nuovamente attaccato i due. Tra essi anche Karina Cascella, che ne ha approfittato per dire la sua in merito. Queste le sue dichiarazioni riportate da BitchyF:
“Cosa penso di loro due? Io dico che stavolta Gemma si è completamente rinc*glionita. Con tutto il rispetto per i suoi 70 anni. Non si può fare una cosa del genere dai. Lei oggi conciata come una principessa, quell’altro che le diceva ‘Oh Gemma come sono emozionato’. Ma che roba è? Io ero sbigottita”.
Tuttavia Karina Cascella non è stata l’unica ad attaccare duramente Gemma Galgani e Sirius. Diversi ex protagonisti di Uomini e Donne, e non solo, si sono infatti schierati contro la Dama e il corteggiatore. Questi ultimi però sembrerebbero ignorare totalmente le critiche. Rivediamo le loro parole in merito e ricordiamo come hanno reagito i genitori di Nicola Vivarelli alla frequentazione tra i due.