Karina Cascella si candida per il Grande Fratello Vip e lancia frecciatine ad Antonella Elia e a Pupo

Pur essendo interessata a partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente, Karina Cascella si candida anche come opinionista del reality. Ma non solo. Nel corso della chiacchierata infatti ha anche lanciato frecciatine ad Antonella Elia e a Pupo:

“Io piuttosto sarei stata perfetta nel ruolo di Antonella Elia, lo dico in tutta onestà. Penso che ognuno debba fare quello per cui è portato. A me non piace nemmeno Pupo. Che faccia il cantante e non l’opinionista. I suoi interventi sono fuori tempo e nessuno ride alle sue battute. Poi l’Elia… ragazzi davvero? Spero che la produzione prestò capirà che io in quel ruolo sono perfetta“.

Infine, ritornando sull’idea di partecipare al Grande Fratello Vip come concorrente, Karina Cascella aggiunge:

“Non mi sono candidata a fare il GF, ma ripeto che rispetto a L’Isola è un pensiero in più. Comunque io corro i rischi, ad esempio ho fatto La Talpa e l’ho vinta. Poi so che sarei una perfetta concorrente di reality, quindi capisco la scelta degli autori di contattarmi. Farei esplodere delle dinamiche interessante, litigherei anche con le piante. Però io devo essere sicura di fare una scelta del genere. Quindi se per il GF posso pensarci, per L’Isola no”.

Cosa accadrà? Che il prossimo anno gli autori prendano in considerazione la possibilità di avere Karina Cascella al Grande Fratello Vip? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti