Karina Cascella su Instagram ricorda sua madre e parla delle sorelle
Con un meraviglioso post su Instagram Karina Cascella ricorda sua madre, scomparsa qualche anno fa, e parla delle sue sorelle…
Con un meraviglioso post su Instagram Karina Cascella ricorda sua madre, scomparsa qualche anno fa, e parla delle sue sorelle
Sappiamo bene che tra i volti più amati dello spettacolo italiano c’è senza dubbio Karina Cascella. Da anni ormai l’opinionista è nel cuore del grande pubblico Mediaset, che poco a poco ha iniziato a seguirla con passione e amore. Nonostante i suoi modi bruschi ed irriverenti, la bella partenopea nasconde anche un lato nascosto, che non spesso mostra davanti le telecamere. Karina ha infatti anche una parte fragile e sensibile, che non tutti conoscono. Solo poche ore fa, tramite il suo profilo Instagram ufficiale, la Cascella ha condiviso un bellissimo ed emozionante post, in ricordo di sua madre, scomparsa qualche anno fa. Inoltre l’opinionista ha anche fatto una meravigliosa dedica alle sue sorelle, facendo emozionare tutti i suoi fan. Scopriamo le sue parole.
Sono ormai passati alcuni anni da quando per la prima volta appariva sul piccolo schermo una giovanissima Karina Cascella. Dopo essere stata scoperta da Maria De Filippi, la giovane ha iniziato a lavorare come opinionista di Uomini e Donne, entrando così nel cuore del grande pubblico. In seguito, qualche anno dopo, la donna è diventata ospite fissa nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, dove ancora oggi continua ad avere un posto di rilievo.
Nel corso degli anni Karina Cascella si è mostrata come una donna forte, indipendente e sicura di sé. Non tutti, però, conoscono anche il suo lato fragile, fatto di paure e brutti momenti. Solo poche ore, inaspettatamente, l’opinionista ha deciso di aprire il suo cuore a tutti i fan, e con uno splendido post su Instagram ha ricordato non solo sua madre, ma ha anche fatto una dedica alle sue due sorelle. Scopriamo insieme le sue dolci parole.
Karina Cascella pubblica un post su Instagram per ricordare sua madre, facendo anche una dedica alle sue sorelle
Con un post sul suo profilo Instagram, Karina Cascella ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, raccontando per la prima volta una parte segreta di sé. L’opinionista ha voluto non solo ricordare sua madre, venuta a mancare qualche anno fa, ma ha anche voluto fare una dedica alle sua sorelle, da sempre suo punto di riferimento.
“La domanda che mi fate più spesso è: ”Come mai torni poco a “casa”, dove vivono le tue sorelle?”. La risposta è sempre la stessa. Mi sento vulnerabile quando sono a casa. Mi viene il magone e non riesco a fare a meno di guardarmi intorno e a non pensare che io per quelle strade ci passeggiavo con lei. Che in quei negozi andavo con lei, che in chiesa andavo con lei, che fuori dalla stazione ad aspettarmi c’era lei. Non sono scappata, perché io sono andata via di casa quando avevo solo 18 anni e andavo spesso dalla mia mamma, anche perché sennò mi chiamava 100 volte al giorno. Però sono debole, molto debole da questo punto di vista. Mi rendo conto che io forse non l’accetterò mai davvero di averla persa. Però ho voi, le mie sorelle, e quando stringo te, sento più vicina anche lei. Una ama i social e ci lavora, l’altra non li tollera, ma entrambe sono tutto ciò che rimane delle mie origini e vi amerò per sempre”
Pare dunque che, nonostante il suo lato forte, Karina Cascella abbia le stesse fragilità di qualsiasi altra persona. Il ricordo della madre e le parole per le sue sorelle hanno emozionato tutti i suoi fan e di certo il post su Instagram non è passato inosservato.