ESCLUSIVA, Karina Cascella: “Non mi faccio mettere i piedi in testa solo perché è Belen Rodriguez”
Le parole di Karina Cascella sulla relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (attualmente dentro la casa del Grande Fratello…
Le parole di Karina Cascella sulla relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (attualmente dentro la casa del Grande Fratello Vip), pronunciate nella scorsa puntata di Domenica Live (5 novembre), non sono passate inosservate. Sopratutto a Belen Rodriguez, sorella di Cecilia, che ha replicato furiosamente sui social.
Interpellata da noi di Novella2000, Karina ha voluto mettere i puntini sulle “i” e fare chiarezza sulle sue parole.
«Partendo dal presupposto che penso di non dover chiedere scusa a nessuno se dico quello che penso, forse solo per i modi, il termine “bestia” non l’ho usato per dire che Cecilia e Ignazio sono due bestie, ma va inteso nel senso di animale che deve dare sfogo ai suoi istinti, poi per me gli animali sono meglio delle persone… Quello che condanno è che questi istinti non dovevano per forza trovare una via d’uscita, capisco che loro al Gf Vip, sono dentro una bolla di sapone, però potevano aspettare un mese per sfogarli, soprattutto per rispetto nei confronti di Francesco Monte», così ha esordito Karina.
La Cascella ha le idee molto chiare sulla relazione tra Cecilia e Ignazio: «”Non fare mai all’altro quello che non vorresti che sia fatto a te”. Lei (Cecilia) non ci si è messa nei panni di Francesco (Monte). Su certe cose sono molto sanguigna perché ho dei determinati principi, determinati valori, una morale che non s’incontrano con quello che lei ha fatto nei confronti di Francesco. Credo che un mese non cambi la vita a nessuno e aspettare un mese per fare sesso nemmeno». Le abbiamo chiesto se aldilà del comportamento di Ignazio e Cecilia, lei creda nel loro sentimento o se si tratta soltanto di un modo per farsi notare dentro il reality: «Io non sono una veggente, questo non lo so, ma secondo me l’amore è un’altra cosa. Un uomo che ama una donna la deve conoscere a 360° non puoi amarla dopo un mese, se ne conosci una minima parte e l’hai vissuta solo in un contesto». Ha continuato parlando d’Ignazio e sul modo in cui ha parlato di Cecilia: «Un uomo che ama una donna non può utilizzare i termini con cui ha parlato Ignazio. Come puoi usare il termine “svuotamento”, un galantuomo poi non racconta i dettagli di una notte trascorsa con la propria donna. Anche nei confronti della famiglia di Cecilia cosa avrà pensato il papà di Cecilia nel sentire i commenti di Ignazio sulla figlia?».
Come si è visto dopo la fantomatica puntata di Domenica Live, è circolato in Rete un post della famiglia d’Ignazio che è intervenuta per difenderlo dalle pesanti accuse:«Io se mia figlia dovesse sbagliare la riprenderei anche pubblicamente. Poi è ovvio che mediaticamente prenderei le sue parti, farei quello che ha fatto Belen, quello che ha fatto la famiglia d’Ignazio… Però lo farei sicuramente ammettendo che l’atteggiamento di mia figlia da una parte è sbagliato. Non cercherei la ragione a tutti i costi. Se l’80% degli italiani pensa che sia un comportamento deplorevole troverei delle attenuanti, ma non potrei dire che mia figlia sta agendo bene. Dopo la puntata di Domenica mi sono arrivati mille messaggi in cui tutti mi davano ragione perché una come me dice quello che pensano tutti, mi hanno detto che sono la voce del popolo».
Sull’ipotesi che sia tutta una messa in scena architettata da Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, come sostengono alcuni, invece:«Detto sinceramente non penso che un uomo (Francesco Monte) metta sotto i piedi la propria dignità uscendo come un cornuto di fronte a tutta Italia e credo pure che Cecilia sia molto istintiva in questa situazione».
Sul botta e risposta che Karina ha avuto via social con la showgirl Belen Rodriguez ha detto: «Io non ho nulla contro la Rodriguez, sarà bella, sarà brava, sarà famosa (non meno di tante altre bellissime donne in Italia meno conosciute), ma non per questo mi faccio mettere i piedi in testa da lei solo perché è Belen Rodriguez. Io dico quello che mi pare, se fosse successo a Giulia De Lellis di tradire Andrea Damante sarebbe stata “impiccata”. Quanto conta che Cecilia sia la sorella di Belen? Se Belen vuole proprio che i suoi due fratelli diventino famosi che li lasciasse camminare con le loro gambe, invece d’intervenire ogni volta. Adesso si parla di Cecilia solo perché ha lasciato in diretta Francesco per Ignazio, ma non perché è brava a cantare, ballare, recitare o altro. La meritocrazia non esiste me compresa. Io non so fare niente, però sono una testa pensante nemmeno sanno parlare in italiano e vogliono andare in tv a fare che?».
Karina prima di salutarci ha voluto sottolineare il fatto che lei si limita soltanto ad esprimere il suo parere quando viene interpellata: «Ci tengo a sottolineare che a me non me ne frega nulla di Belen, non posso avercela con una famiglia che non conosco. Sua sorella Cecilia che vive di riflesso al successo di Belen dovrebbe dare l’esempio. Belen almeno è brava a cantare, ballare a condurre, poi dico lei si è trovata al posto giusto al momento giusto è stata fortunata, si è sacrificata tanto per la sua carriera, ma nella sorella tutte queste arti non le vedo e quindi: Amen. Io faccio l’opinionista e vengo interpellata in un talk dove mi viene chiesto un parere. Che i miei modi sono discutibili ok, sono sanguigna e lei che è argentina dovrebbe capirlo!».
Nulla da dire invece a Jeremias altro fratello di Belen anche lui dentro la casa del GFVIP: «Jeremias è istintivo si vede che è un bonaccione, non si fa tanti calcoli. Lui mi piace molto!»