Con dei post sui social, Karina Cascella attacca duramente Pago, e poi parla anche del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Da qualche ora a tornare al centro dell’attenzione mediatica sono stati Pago e Serena Enardu, che solo qualche settimana fa hanno annunciato la fine della loro relazione. Adesso a commentare gli ultimi avvenimenti tra i due è Karina Cascella, che sui social ha duramente attaccato il cantautore. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto. Tutto è partito quando il settimanale Chi ha pubblicato una lettera scritta da Pacifico, nel quale svela cosa è accaduto in realtà con la Enardu. Come se non bastasse Settembre ha anche raccontato di aver scoperto come in realtà Serena e Alessandro Graziani abbiano avuto una storia dopo Temptation Island Vip. L’ex tronista naturalmente si è subito discolpata, attaccando a sua volta l’artista, accusandolo di aver trovato una scusa per troncare la relazione.

Adesso a dire la sua sul gesto di Pago è anche Karina Cascella, che con una serie di Instagram Stories ha duramente attaccato il cantante. Queste le sue dichiarazioni in merito, riportate dal blog di Isa&Chia:

“Non posso esimermi dal dire questa cosa. Parliamo di Serena e Pago. Lei ha sbagliato, ha fatto quello che ha fatto, io l’ho già detto cosa penso: ha sbagliato e anche tanto. Però, se una persona decide di perdonare, o perdona e quindi dimentica, mette un punto e riparte, oppure sceglie di lasciare la persona che si è comportata male nei suoi confronti e ricomincia senza questa persona. Non ci si può rimettere con questa persona e continuare a provare rancore logorando il rapporto, e soprattutto c’è davvero la necessità di raccontare ai giornali tutti i motivi e i dettagli per cui uno si è lasciato?”.

Come se non bastasse Karina Cascella fa anche un’insinuazione su Pago, per poi parlare anche del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

Avanti