Karina Cascella attacca duramente Pago, poi parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis
Il pensiero di Karina Cascella su Pago: l’opinionista parla anche di Andrea Damante e Giulia De Lellis Proseguendo il suo…
Il pensiero di Karina Cascella su Pago: l’opinionista parla anche di Andrea Damante e Giulia De Lellis
Proseguendo il suo attacco verso Pago, Karina Cascella insinua anche che il cantautore abbia deciso di parlare per promuovere il suo nuovo singolo e il suo primo libro. Queste le parole dell’opinionista:
“Ma il motivo di tutti questi racconti morbosi qual è? Ah scusate, perché sono usciti il singolo e il libro! E io che stavo cercando una giustificazione un po’ più profonda. Invece no, che fai non li pubblicizzi il libro e il singolo in questo momento? Non vai proprio adesso a raccontare i dettagli del perché vi siete lasciati? Ma io dico ‘ma perché’. Tutti litigano, Pago non è né il primo né l’ultimo con le corna. Io quando vedo i comunicati mi chiedo ‘ma chi dovete avvisare?’. Questi teatrini sono osceni, ne va della dignità di una persona, e credo che Pago questa volta credo abbia toccato davvero il fondo. Ma poi non finisce qua, lei risponderà, ho già visto un accenno, ma perché non vi fermate? Spero davvero che lei non risponda questa volta tanto le persone a questi teatrini non ci credono più”.
Infine, Karina Cascella parla anche del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, affermando:
“Potete dire quello che volete. A me loro due insieme fanno sognare. Non mi esprimo quasi mai su queste cose, ma loro due non sono paragonabili a nessuno. Tutti sbagliano nella vita, chi può giudicare? Nessuno. E loro sono meravigliosi. Viva l’amore”.
Come replicherà Pago al duro attacco di Karina Cascella?