Karina Cascella si scusa con Pamela Prati dopo lo scandalo: le parole dell’opinionista
Dopo lo scandalo Karina Cascella ha deciso di chiedere scusa a Pamela Prati Spesso criticata per i suoi modi alcune…
Dopo lo scandalo Karina Cascella ha deciso di chiedere scusa a Pamela Prati
Spesso criticata per i suoi modi alcune volte bruschi di esprimersi, Karina Cascella è una che non le manda di certo a dire. Anche lei, ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso, spesso e volentieri ha parlato dello scandalo che ha visto e vede protagonista Pamela Prati. Dopo aver dichiarato in modo piuttosto colorito il suo pensiero nei confronti della showgirl e del caos che si è creato, l’opinionista sembra essere ritornata sui suoi passi. Attraverso un lungo post su Instagram, la Cascella ha voluto chiedere scusa pubblicamente alla Prati.
Le parole pronunciate da Karina in puntata non sono di certo passate inosservate e in tanti (tra presenti in studio e non) si sono accodati al suo parere. Inaspettatamente però nella mattinata di oggi la Cascella, ha messo a nudo il suo punto di vista e ha auto analizzato il suo gesto verso la soubrette durante la trasmissione:
“Ho detto tante parole in questi anni di tv grazie all’opportunità di chi mi ha invitato e mi ha dato l’occasione di esserci. Tante, tante, ma so di non essere mai andata oltre o dentro qualcosa che mi facesse male.
Dunque Karina Cascella si è resa conto di essere andata probabilmente oltre il limite consentito. Aggiungendo ancora nel corso di questo ‘mea culpa’ pubblico, che ha sorpreso in tanti:
“Male per le mie parole stesse. Poi a volte succede che il muro delle parole ti cada addosso. Sono quattro le parole pronunciate ed erano riferite a Pamela Prati”.
Karina Cascella aveva sottolineato infatti quanto Pamela Prati dovesse vergognarsi vista la situazione e dire una volta per tutte la verità. Ha accentuato il tutto poi con toni molto accesi, che con il senno di poi a suo dire sono risultati esagerati, tanto da portarla a chiedere scusa alla diretta interessata. Ecco come prosegue la lunga lettera rivolta a Pamela…