Pomeriggio di fuoco durante il weekend a Domenica Live, il salotto di Barbara d’Urso. Il tema dell’ultima puntata, in cui si affrontava l’argomento dei giovani benestanti la cui vita è tutta un lusso ha messo contro Karina Cascella, Andrea Damante ed Elettra Lamborghini (guarda qui le sue foto).

Karina è partita all’attacco, esprimendo il suo dissenso verso il loro stile di vita, di ostentazione sui social: “Con voi passa un messaggio veramente orrendo e tremendo”, ha detto. Aggiungendo: “In un un momento in cui le persone non arrivano a fine mese. Non voglio fare moralismo da pochi soldi, l’ostentazione non è elegante, non è di classe”.

Dopo un primo round contro Damante è stato il turno con Elettra, figlia dell’imprenditore Tonino Lamborghini (leggi qui), nota al pubblico per la partecipazione al programma tv Super Shore e al docu-reality Riccanza. Quest’ultimo, la massima espressione dell’ostentazione della ricchezza.
Cosa non sfuggita alla Cascella: “Lamborghini vuol dire stile, tu puoi giusto fare la cubista. Hai un diamante sulla lingua, forse se quei soldi li spendi per studiare è meglio”, ha detto l’opinionista. Per poi rincarare la dose: “Tra il piercing alla lingua e il tuo italiano pessimo, l’Italia non capisce quello che dici”.

Insomma, accuse reciproche di scarsa conoscenza dell’italiano, come aveva fatto notare l’ex tronista alla Cascella e scarsa comunicabilità. Sicuramente si è capito che tra questi soggetti, c’è del livore profondo.

CLICCA QUI – Chi è Elettra Lamborghini, la sexy ereditiera piena di tatuaggi. Guarda le foto!

Avanti