Karolayne Da Rosa svela di non sentire suo padre Emerson da tre anni
A Domenica Live, Karolayne Da Rosa, figlia del calciatore Emerson, svela di non sentire suo padre da ben tre anni…
A Domenica Live, Karolayne Da Rosa, figlia del calciatore Emerson, svela di non sentire suo padre da ben tre anni
Siamo nel pieno di una nuova puntata di Domenica Live. Come sempre tante le emozioni nel salotto di Barbara d’Urso. La conduttrice dopo aver affrontato la questione Grecia Colmenares, tradita dal suo fidanzato Chando, è passata ad nuovo argomento. Giunta in trasmissione, infatti, è stata Karolayne Da Rosa, figlia del grandissimo calciatore Emerson, meglio conosciuto come Il Puma. Per anni il giocatore ha fatto parte della fila della Roma, per poi passare alla Juventus e al Milan. Tuttavia pare che l’uomo da ben tre anni sia scomparso dalla vita di sua figlia. Karolayne ha infatti ammesso di non sentire suo padre da lungo tempo, e di non saperne il motivo. Così, a Domenica Live, la ragazza ha raccontato la sua storia, facendo anche un appello a Emerson. Scopriamo le sue parole.
Già qualche giorno fa, a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso aveva svelato che la figlia di un personaggio famoso volesse fare un appello a suo padre, non sentendolo da alcuni anni. Così oggi, durante la diretta, si è scoperto che la protagonista della vicenda fosse Karolayne Da Rosa, figlia del calciatore Emerson. La giovane tennista ha ammesso di non sentire suo padre da ben tre anni, senza sapere quale sia il motivo dell’allontanamento dell’uomo. In merito la ragazza ha dichiarato:
“Per me è difficile essere qui. Non ne ho mai parlato in questi anni. Parlarne mi fa male. Vengo da una separazione dei miei che è durata più di 10 anni. Da tre anni non vedo mio padre. Di punto in bianco lui è scomparso. Non so perché sia sparito. Lui ogni anno passava il compleanno con me, da sempre. Dai 18 anni mio padre è scomparso. Non ho neanche festeggiato. Non c’è un motivo. L’ultima volta che l’ho visto è stato in Brasile, quando passai il natale con lui, e non successe nulla all’epoca. Siamo stati benissimo”
Ma non è finita qui.
Karolayne Da Rosa svela a Domenica Live di non sentire suo padre Emerson da ben tre anni: l’appello della ragazza
Dopo aver svelato di non sentire suo padre Emerson da ben tre anni, Karolayne Da Rosa ha proseguito dichiarando:
“In seguito all’ultimo incontro mio padre mi ha fatto una telefonata, dicendo che aveva una notizia bella da darmi. Mi ha detto che il presidente della Fifa cercava una segretaria e che lui aveva pensato a me, parlando io anche tante lingue. Io gli ho detto che era una bellissima opportunità, ma volevo finire prima l’università. Inoltre giocando a tennis volevo anche dare una possibilità alla mia carriera. Lui però non mi ha mai appoggiato. Non ha mai voluto. Voleva che io studiassi. Ma io studio. Da lì per mesi non ci siamo più parlati. Penso si sia offeso. Il suo atteggiamento è cambiato. Per mesi non mi ha scritto e non mi ha risposto alle chiamate. Io ha anche fatto un cortometraggio su internet, in cui ho raccontato di essermi affidata a Dio. Dopo averlo visto, lui mi ha chiamato e mi ha detto: “Vorrei chiarire le cose con te”. Ma poi da lì non mi ha più scritto. Mi aveva proposto di andare da lui a Miami, ma io non ho neanche un indirizzo. Non so nulla di lui. Io ho un suo numero di telefono, ma non risponde. Non capisco questo suo atteggiamento”
A quel punto Karolayne ha fatto un appello a suo padre a Domenica Live, affermando:
“Io vorrei dirgli che mi manca tantissimo. Io non posso credere che non nutra più amore nei miei confronti. Vorrei stare al suo fianco”
Cosa accadrà a questo punto? Emerson replicherà all’appello di sua figlia? Non ci resta che attendere aggiornamenti e fare un grande in bocca al lupo a Karolayne Da Rosa.