Kasia Smutniak, al cinema con il film Loro, colpisce per la sua eccessiva magrezza
Kasia Smutniak, la bellissima attrice polacca, è una delle protagoniste della doppia pellicola – Loro 1 e Loro 2 –…
Kasia Smutniak, la bellissima attrice polacca, è una delle protagoniste della doppia pellicola – Loro 1 e Loro 2 – di Paolo Sorrentino al momento nelle sale cinematografiche, che racconta la vita di Silvio Berlusconi.
https://www.instagram.com/p/BieO3cEn3yk/?taken-by=thespacecinema
Kasia Smutniak protagonista di Loro
Kasia è ha partecipato alla presentazione della seconda parte del nuovo film Loro 2 al cinema Moderno The Space di Roma, dove ha sfilato insieme al tutto il cast. Oltre alla sua mise sofisticata in total black il pubblico ha notato la sua magrezza. Kasia ha indossato un completo pantalone con un top scollato nero. Bella, anzi bellissima, elegante e chic è apparsa molto scavata in viso a causa dell’eccessiva magrezza.
https://www.instagram.com/p/Bh2DAbAHmqi/?taken-by=lasmutniak
Nonostante ciò, la sua magistrale interpretazione nel film di Sorrentino ha riscosso il largo consenso del pubblico che l’ha trovata straordinaria.
Nella pellicola del regista napoletano sul Cavaliere, Kasia Smutniak è al cinema con il nuovo film Loro di Paolo Sorrentino al momento nelle sale cinematograficheinterpreta un personaggio chiave, che, anche se è inventato, ricorda Sabina Began, la regina dell’harem dell’ex premier.
In una recente intervista a Vanity Fair Kasia Smutniak ha parlato del film dicendo:
“Quando ho incontrato Paolo non sapevo neanche di cosa parlasse il copione. So solo io quanto mi sia messa in gioco in Loro“ (…) “Per molti anni ho mimetizzato la mia femminilità perché mi sembrava di doverla nascondere. Ora la mostro felicemente, senza più vergognarmi”.
Kasia Smutniak parla della sua vita
Sempre durante l’intervista a Vanity Fair Kasia Smutniak è al cinema con il nuovo film Loro di Paolo Sorrentino al momento nelle sale cinematografiche ha fatto un bilancio della sua vita parlando dei suoi traguardi: «Più vai avanti e più rimpiangi il tempo che è passato.
Ti volti indietro e sono già passati quasi quarant’anni. Quando ne ho compiuti trenta ho tirato le somme. Ho scritto la lista delle cose fatte, di quelle da fare, delle imprese riuscite, dei fallimenti.
Il lavoro, i figli, il mutuo e i sogni, naturalmente. Nuotare con le balene, avere un brevetto di volo, fare l’astronauta, parlare molte lingue, fare il giro del mondo, andare a bordo di un rompighiaccio al Polo Sud».
E ancora: «Fin dal liceo ho sempre avuto la sensazione di perdere tempo. Di dover vivere tante vite in una. Mi dicevo “sbrigati, viaggia, vai a conoscere tutto quello che qui non troverai”».
Kasia è un’attrice di successo apprezzata sia per il suo talento nella recitazione che per la sua bellezza. Nonostante ciò il pubblico ha notato la sua eccessiva magrezza.