A distanza di diversi mesi dall’annuncio della sua malattia Kate Middleton ha finalmente affermato di aver terminato il percorso di chemioterapia. Ecco il lungo video ufficiale.

Kate Middleton ha finito la chemioterapia

Kate Middleton nel marzo del 2024 aveva rivelato, dopo settimane di speculazioni, di avere il cancro e di essersi sottoposta a un trattamento di chemioterapia. Dopo ben nove mesi di terapia la Duchessa è finalmente tornata sui social per esprimere la sua gioia nell’aver terminato questo ciclo, nonostante il suo percorso verso la guarigione sarà ancora lungo:

“Mentre l’estate volge al termine non posso esprimere quanto io sia sollevata nel dire di aver finalmente completato il ciclo di chemioterapia. Gli ultimi nove mesi sono stati durissimi per la mia famiglia. La vita come la conosciamo può cambiare e in un istante puoi ritrovarti su strade sconosciute”.

LEGGI ANCHE: Mostrate in anteprima le immagini inedite della nuova casa del Grande Fratello (VIDEO)

Qui sotto possiamo vedere il video in cui Kate Middleton si mostra insieme alla sua famiglia all’interno di un bosco. Un filmato che celebra la famiglia e addolcisce i cuori di chiunque lo stia guardando, mettendo in primo piano l’amore che provano gli uni per gli altri.

La Duchessa, però, specifica che il viaggio verso la guarigione non finisce qui e sarà ancora lungo. Nonostante ciò, adesso, potrà partecipare alle uscite pubbliche insieme al marito William:

“Non vedo l’ora di tornare al lavoro e prendere parte ad alcuni impegni pubblici nei mesi che verranno, quando potrò. William e io siamo grati per il sostegno che abbiamo ricevuto. La compassione, la gentilezza e l’empatia ci hanno riempito i cuori.

Dopo tutto quello che abbiamo passato entro in una nuova fase di guarigione e un rinnovato senso di apprezzamento per la vita”.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, l’ultima vip in gara è Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento)

Non possiamo che essere felici per Kate Middleton e questa buona notizia che segna un passo in avanti verso la sua completa guarigione.