Kate Middleton: suo fratello James si è sposato con Alizée Thevenet
James, fratello di Kate Middleton, si è sposato con Alizée Thevenet: ecco il tenero annuncio della coppia dato sui social.
La Regina si sarebbe opposta alle nozze di William e Kate
Solo qualche settimana fa abbiamo appreso un retroscena inedito su Kate Middleton. Come ha svelato il The Sun infatti sembrerebbe che la Regina Elisabetta in passato si sia opposta alle nozze tra suo nipote William e la Duchessa. Come riporta il noto tabloid infatti pare che Sua Maestà all’epoca del fidanzamento non fosse entusiasta di questo legame. I Cambridge infatti prima di sposarsi si sono frequentati per diversi anni. Tuttavia per un periodo i due si sono separati, per poi tornare insieme, in gran segreto, nel 2008, anno in cui la Gran Bretagna stava affrontando una pesante crisi economica.
Tuttavia ciò che preoccupava la Regina era il fatto che la Middleton, a differenza di oggi, era molto diversa e amava esibire le sue vacanze esotiche, in cui trascinava anche lo stesso William. Lo sfarzo e la bella vita come se non bastasse avevano portato la Duchessa a guadagnarsi due soprannomi: “Regina di Mustique” (che in passato era appartenuto alla Principessa Margaret) e “Waity Kate”, letteralmente “Kate in attesa”.
Ma cosa attendeva Kate Middleton? Semplice: il matrimonio col Principe William. Questo perché sembrerebbe che la Regina Elisabetta chiese a suo nipote di rimandare il fidanzamento in attesa che le cose tornassero al loro posto. Ma non solo. Sua Maestà infatti voleva che Kate seguisse il protocollo reale e che si adeguasse alle rigide norma di palazzo.
Tutto però alla fine è andato per il meglio, e a oggi William e Kate sono una delle coppie più belle e amate di sempre.