Kate Middleton e Meghan Markle: riavvicinamento in corso? Ecco cosa succede
Il presunto riavvicinamento tra Kate Middleton e Meghan Markle Dopo mesi di lontananza, il prossimo 10 novembre William, Kate Middleton,…
Il presunto riavvicinamento tra Kate Middleton e Meghan Markle
Dopo mesi di lontananza, il prossimo 10 novembre William, Kate Middleton, Harry e Meghan Markle si ricongiungeranno per la cerimonia del Remembrance Day. I quattro non vengono avvistati insieme dallo scorso luglio, quando è stato celebrato il battesimo del piccolo Archie, figlio del Duca e della Duchessa di Sussex. In attesa del grave evento, però, pare che qualcosa si stia già muovendo. A parlare, infatti, è Phil Dampier, esperto reale, che svela come tra Kate e Meghan ci sia un riavvicinamento in corso. Secondo le sue parole, pare che la Middleton abbia contattato la Markle, dopo che quest’ultima ha ammesso il suo disagio degli ultimi mesi. L’ex attrice ha infatti svelato di aver vissuto un periodo difficile, scaturito dalla pesante vita a palazzo. Queste le parole di Dampier:
“Dietro le quinte Kate che sta facendo del suo meglio per riavvicinare tutti e aiutare Meghan. Mi hanno detto che ha contattato Meghan e le ha parlato al telefono. Kate è dispiaciuta per lei e capisce che sta vivendo un periodo non facile”
Cosa starà accadendo dunque? Tra Kate Middleton e Meghan Markle ci sarà davvero un riavvicinamento in corso dopo la presunta lite? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito per scoprirlo. Nel mentre attendiamo anche con ansia l’incontro tra le due e i rispettivi mariti.