Kate Middleton, prosegue il mistero sulla foto e partono le teorie del web
Prosegue il mistero sulla foto di Kate Middleton e sul web partono alcune folli teorie: ecco cosa sta accadendo
Non si placano i gossip intorno a Kate Middleton. In queste ore infatti sta proseguendo il mistero sulla prima foto della Principessa post operazione e sul web partono alcune folli teorie.
Le scuse di Kate Middleton
Si continua a parlare di Kate Middleton in queste ore. Come tutti sappiamo, qualche settimana fa la Principessa del Galles si è sottoposta a un’importante operazione all’addome e da quel momento è scomparsa dalla circolazione per poter recuperare le forze in serenità. Tuttavia poche ore fa, in occasione della Festa della Mamma, sui social ufficiali di William e Kate è apparsa una prima foto della Principessa post operazione. Nello scatto vediamo la Middleton sorridente al fianco dei suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. Tuttavia l’immagine, che in breve ha fatto il giro del mondo, anziché portare serenità ha creato ulteriore scompiglio. Fin dal primo momento infatti ai più è apparso chiaro che qualcosa non tornasse.
La foto, come si nota grazie ad alcuni errori, è stata palesemente editata e a quel punto sul web è esplosa la polemica. Per mettere a tacere le dicerie tuttavia la stessa Kate, con un comunicato ufficiale postato sui social, si è addossata la colpa di quanto accaduto. Questo quanto si legge in merito: “Come molti fotografi dilettanti, di tanto in tanto mi cimento nell’editing. Volevo esprimere le mie scuse per la confusione causata dalla foto di famiglia che abbiamo condiviso ieri”.
Nonostante la nota diramata però in rete è scoppiato il caos. Il mistero sulla foto di Kate Middleton infatti si sta infittendo sempre più e così sul web sono partite centinaia di teorie, alcune delle quali stanno sfiorando l’assurdo.
Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta accadendo.
Le folli teorie del web
Come hanno fatto notare gli esperti, risulta poco credibile il fatto che Kate Middleton, che ricordiamo sta ancora affrontando la convalescenza post operazione, abbia accettato di mettersi in posa per una foto per poi editarla in prima persona. Ma non solo. Anche l’ammissione di colpa della Principessa risulta strana ai più. È risaputo infatti che i Windsor siano restii a intervenire pubblicamente a seguito di scandali che coinvolgono la famiglia reale. Non a caso la regola della defunta Regina Elisabetta era “Never complain, never explain” (mai lamentarsi, mai spiegare).
Ma cosa sta accadendo dunque in realtà? In attesa di risposte ufficiali, in rete sono partite alcune assurde teorie. L’ipotesi più folle è quella che parla della presunta morte di Kate. Ma non solo. C’è anche chi giura che le condizioni della Middleton siano più gravi e serie del previsto e di conseguenza la Royal Family, per non far preoccupare i sudditi e il mondo intero, avrebbe deciso di pubblicare un’immagine fake. Non manca poi la teoria che parla del presunto divorzio dei Principi del Galles. Il futuro monarca dunque, sempre secondo le fantasie del web, starebbe solo prendendo tempo prima di annunciare la separazione.
Ma non è finita qui. Alcuni utenti infatti si sono sbizzarriti e hanno montato un vero e proprio caso intorno alla foto di Kate Middleton. Qualcuno infatti sostiene che in realtà il viso della moglie di William che vediamo nell’ormai famoso scatto sarebbe in realtà preso da una vecchia copertina di Vogue, con protagonista proprio la Principessa.
Naturalmente precisiamo che si tratta solo di teorie e di certo gli utenti hanno volato, in alcuni casi, un po’ troppo con la fantasia. Senza dubbio però in molti sono sinceramente preoccupati per Kate e ci si chiede cosa stia accadendo in realtà.