Kate ha lanciato una frecciatina a Meghan?

Come è ormai ben noto, grande assente al funerale del Principe Filippo è stata Meghan Markle. La Duchessa di Sussex essendo in dolce attesa ha preferito rimanere in America, evitando così anche di incontrare la Royal Family dopo la frattura. Tuttavia sembrerebbe, secondo i più maliziosi, che Kate Middleton abbia voluto lanciare una provocazione proprio a sua cognata. Ma scopriamo di più in merito.

Come è risaputo è sempre stata la Regina Elisabetta stessa a scegliere a chi prestare i suoi gioielli. Il fatto dunque che Sua Maestà abbia deciso di far indossare la sua collana di perle, sfoggiata in passato anche da Lady Diana, e i suoi orecchini a Kate potrebbe avere un significato nascosto. Oltre ad evidenziare l’importante ruolo che ha ormai la Middleton all’interno della Famiglia Reale, dietro a questo gesto potrebbe esserci una frecciatina a Meghan.

La Markle infatti, a seguito di quanto accaduto, è stata in qualche modo messa da parte. Kate Middleton al contrario accresce sempre di più il suo potere, e un giorno sarà Regina Consorte. Per questo la scelta di indossare la Four Row Japanese Pearl Choker potrebbe essere proprio un promemoria e un monito per Meghan, ormai lontana dalla Royal Family e dai doveri reali.

Che dunque oltre all’omaggio a Lady Diana, Kate abbia davvero voluto inviare una frecciatina a sua cognata? Nel mentre il mondo intero attende il momento in cui Harry e suo fratello William si riconcilieranno. Che la triste morte di Filippo serva per fare ricongiungere i due?

Indietro