Maretta in casa Middleton: Kate furiosa con la sorella Pippa e mamma Carole?
Nel Regno Unito i riflettori sono come sempre puntati sulla famiglia reale e su tutte le persone che gravitano intorno a…
Nel Regno Unito i riflettori sono come sempre puntati sulla famiglia reale e su tutte le persone che gravitano intorno a Buckingham Palace. E quindi, i tabloid britannici non possono non seguire con passione le peripezie della famiglia Middleton, che ha nella duchessa di Cambridge, moglie del principe William e futura regina Kate e in sua sorella Pippa le sue assolute protagoniste. Protagoniste, di conseguenza, anche dei relativi gossip e del chiacchiericcio. E voci di corridoio, appunto, vorrebbero che attualmente non ci sarebbe affatto serenità all’interno della famiglia Middleton. Anzi, Kate sarebbe davvero infuriata con sua sorella Pippa, ma non solo: qualcosa da ridire ce l’avrebbe anche con sua madre Carole.
A riportare i rumors è il sito Celebdirtylaundry.com, secondo il quale Kate non condividerebbe affatto le manie di protagonismo delle due familiari, che avrebbero presenziato a Wimbledon persino più di lei. Ma non è proprio questo il punto: in pratica, Pippa e Carole starebbero sfruttando senza molti ritegni e in ogni modo il loro “status speciale” di parenti di un membro della famiglia reale, nonché futura regina al fianco del suo William, e questo, Kate, sembrerebbe non gradirlo affatto, anzi, parrebbe proprio detestarlo. Secondo il sito di gossip, la famiglia Middleton non sarebbe seconda alla famiglia Kardashian in quanto a manie di protagonismo. E mamma Carole avrebbero finanche “placcato” e scomodato Mirka Federer, moglie del celebre tennista Roger (che si è anche aggiudicato il titolo di campione di questa edizione del torneo), per rimediare i biglietti dell’evento super esclusivo e vip a cui avrebbe partecipato con la figlia Pippa. Un atteggiamento giudicato troppo appariscente e non elegante secondo Kate, che teme ripercussioni in “brutte figure e scarso senso del decoro”. Ma non solo, perché questi comportamenti sembrano infastidire qualcuno ancora più in alto, come la regina Elisabetta. Anche quest’ultima parrebbe non gradire affatto gli stili di vita di Pippa e Carole, e di questo Kate è molto preoccupata. E anche per questo avrebbe mostrato il suo nervosismo a riguardo, alzando addirittura la voce per far arrivare alle due, definitivamente, il suo disappunto. Rapporti davvero incrinati stavolta, forse, tra lei e la sua famiglia. Come andrà a finire?