Kate Middleton e il rapporto con la Regina Elisabetta: ecco come vanno le cose
La verità sul rapporto tra Kate Middleton e la Regina Elisabetta In molti si chiedono cosa accade tra le mura…
La verità sul rapporto tra Kate Middleton e la Regina Elisabetta
In molti si chiedono cosa accade tra le mura di Buckingham Palace, e che tipo di rapporto ci sia in realtà tra Kate Middleton e la Regina Elisabetta. Come svela l’esperta reale Katie Nicholl a OK!, sembrerebbe che le due abbiano una grande complicità, e che siano totalmente in sintonia. Oltre ad adempiere perfettamente ai suoi doveri e ai suoi impegni reali, infatti, la Duchessa di Cambridge ama coinvolgere Sua Maestà nella sua vita familiare. Sembrerebbe che Elisabetta, infatti, abbia una particolare attenzione per i suoi tre pronipoti, George, Charlotte e Louis. Queste le parole riportate dalla Nicholl:
“Entrambe le donne sono in realtà piuttosto timide, quindi c’è voluto del tempo per arrivare a questo tipo di rapporto, ma oggi hanno una relazione molto normale e confidenziale. La regina ama incontrare Kate, perché è un’occasione per passare del tempo con lei e ascoltare come stanno i suoi pronipoti. Kate e William stanno facendo il loro dovere, mettendo al primo posto la famiglia reale”
Anche quest’anno, come da tradizione, Kate Middleton, William e i loro tre figli, trascorreranno le festività natalizie a Sandringham, con la Regina Elisabetta e il resto della Royal Family. Grandi assenti, come sappiamo, Harry e Meghan Markle, attualmente in America dalla famiglia materna dell’ex attrice. Queste settimane, quindi, potrebbero rafforzare ancora di più il rapporto tra la Duchessa e la Regina, che senza dubbio sa di poter contare sempre su Kate.