Il retroscena inedito sul rapporto tra Kate Middleton e i suoi figli

Come è ben noto, i membri della famiglia reale devono stare alle severe e rigide regole del protocollo. Ciò nonostante spesso non è semplice sottoporsi a tali norme. Già in passato la stessa Lady Diana ha fatto di tutto per far si che i suoi figli avessero una vita normale e felice. Come sappiamo infatti la Principessa, spesso di nascosto, ha fatto si che i ragazzi avessero l’opportunità di godersi le cose più semplici, come andare in parchi a tema, in cinema, e gustarsi una cena al McDonald’s, come tutti i ragazzi della loro età. Ed è proprio la stessa lezione che Kate Middleton e William vogliono dare ai loro tre figli.

Come svela una fonte vicina alla famiglia reale inglese al The Sun, la Duchessa di Cambridge starebbe facendo di tutto affinché George, Charlotte e Louis crescano avvolti dall’amore, dalla felicità e dalla semplicità. Questo quello che si legge sul tabloid e che viene riportato anche da Vanity Fair:

“Kate ha sempre desiderato che i bambini vivessero nel mondo reale. Lei e William non vogliono che vivano in una bolla dorata. Vogliono che crescano con le stesse esperienze degli altri bambini”

Nonostante Kate Middleton si faccia aiutare da una tata per crescere i suoi figli, sembrerebbe che la Duchessa sia intenzionata a rendere la loro infanzia più spensierata possibile. Naturalmente i tre non mancheranno nell’adempiere ai loro compiti quando sarà il momento. Di certo la notizia non è passata inosservata, e sono in molti a sostenere la scelta di Kate. Ma cosa ne penserà la Regina Elisabetta in merito?

IndietroAvanti