La fotonica Katia Fanelli di Temptation Island è una delle protagoniste di questa edizione. Sua madre ha raccontato qualche segreto su lei e Vittorio.

Carismatica, frizzante e soprattutto fotonica, è questa Katia Fanelli, la biondissima di Temptation Island che ha già conquistato il pubblico sin dalla prima puntata per il suo modo di fare completamente pazzo.

Katia ha deciso di partecipare al reality dell’estate di Maria de Filippi per mettere alla prova la sua relazione con il fidanzato Vittorio, decisamente diverso da lei. Se lui vorrebbe iniziare a pensare al futuro con la fidanzata, lei ancora non se la sente di andare a convivere perché vuole ancora godersi tutte le sue libertà.

Nel villaggio, quindi, Katia si è dimostrata per com’è sempre, e cioè libera ed estroversa, interessandosi anche al single Giovanni Arrigoni. Ovviamente questo non è piaciuto al suo fidanzato Vittorio. Ma dalle anticipazioni della terza puntata sembra che i ruoli potrebbero presto scambiarsi.

Comunque il magazine di Uomini e donne ha raggiunto la madre di Katia così che potesse raccontare qualcosa in più della figlia e della scelta di andare a Temptation Island.

Avanti