Katia di Temptation Island: le rivelazioni della madre sulla bionda fotonica
Katia a Temptation Island come nella vita di tutti i giorni La madre di Katia, Giovanna, ha raccontato di aver…
Katia a Temptation Island come nella vita di tutti i giorni
La madre di Katia, Giovanna, ha raccontato di aver preso bene la partecipazione della figlia e di Vittorio a Temptation Island. In famiglia l’hanno sempre appoggiata e adesso la stanno seguendo in TV. Ma la signora ha anche raccontato qualcosa in più della ragazza, rivelando che è proprio come la vediamo nel programma.
Frizzante, esattamente come la vedete in TV. Non si accontenta mai, passeggia per casa sempre in tiro. È molto vanitosa e finché non è convinta di come è vestita si cambia mille volte. Con noi ha un bellissimo rapporto: si confida, ci tiene ai nostri consigli. Come genitori, ora che ha 25 anni, tendiamo a lasciarla libera. Ci fidiamo delle sue decisioni. È molto legata anche a sua sorella e a suo fratello gemello, Diego. Con il suo gemello ha un rapporto veramente speciale. Vivono e percepiscono le stesse cose anche quando sono a distanza.
Mia figlia si sta mostrando esattamente se stessa. Le piace divertirsi, scherzare, ama ballare e anche pavoneggiarsi. Si guarda allo specchio, cambia look: è pazza per i vestiti. Sicuramente non è una persona che ha peli sulla lingua, perciò in qualsiasi momento in cui ci sarà qualcosa da dire saprà far sentire la sua voce. Anche lei, poi, naturalmente ha le sue fragilità, ma è una persona positiva e gioiosa che sa sorridere alla vita.
È molto testarda: deve sempre fare a modo suo, ma ha una grande dolcezza. Katia e Vittorio sono due ragazzi molto affettuosi. Sia Diego che mia figlia Alessia sono molto legati a Vittorio. La nostra famiglia ormai si è moltiplicata.
E a proposito di Vittorio, ecco il pensiero della signora Giovanna su di lui.