Dopo la reunion di qualche mese fa, Katia e Valeria tornano a lavorare insieme. Le due comiche infatti hanno annunciato le date del loro nuovo tour teatrale, attesissimo da tutti i fan.

Katia e Valeria tornano insieme con un tour teatrale

Era il lontano 2001 quando per la prima volta il pubblico fece la conoscenza di Katia Follesa e di Valeria Graci. Il celebre duo per anni è stato tra i protagonisti di alcuni fortunati programmi di intrattenimento, tra cui Zelig e Colorado, conquistando il cuore del pubblico. Nel 2012 tuttavia le comiche annunciarono l’inaspettato scioglimento, prendendo così strade diverse, anche a causa di alcune incomprensioni sorte col passare del tempo.

I fan però non hanno mai smesso di sperare in una reunion e solo pochi mesi fa la Follesa e la Graci sono finalmente tornate a esibirsi insieme. Ma non è finita qui. Solo qualche settimana fa, con un post sui social che ha fatto insospettire il web, le due hanno anche annunciato il loro ritorno a teatro. A quel punto gli utenti si sono chiesti cosa stesse accadendo e solo questa mattina è arrivata la notizia che tutti stavamo aspettando.

Proprio sui loro profili, Katia e Valeria hanno confermato la reunion ufficiale, pubblicando le date del loro nuovo tour teatrale. Le due comiche, a partire dal prossimo 9 novembre, per diversi mesi gireranno l’Italia intera con il loro show Ma non dovevamo vederci più?, che arriverà nei principali teatri del nostro paese. Diverse le città che toccherà la tournée. Si parte da Genova, per poi arrivare a Torino, Firenze, Bologna e ovviamente anche a Milano.

Grande emozione dunque per tutti i fan della Follesa e della Graci, che tra pochi mesi debutteranno con il loro nuovo tour. I biglietti per questi spettacoli saranno disponibili a breve su tutte le piattaforme autorizzate e senza dubbio andranno a ruba.