Katia Fanelli critica Vittorio e dice la sua sulla tentatrice Vanessa. Poi parla del trono a Uomini e Donne
Katia e Vittorio: come vanno oggi le cose Al settimanale, Katia Fanelli ha raccontato la sua esperienza a Temptation Island…
Katia e Vittorio: come vanno oggi le cose
Al settimanale, Katia Fanelli ha raccontato la sua esperienza a Temptation Island e di come si sente oggi nei confronti di Vittorio Collina.
“La mia profezia si è avverata, lui mi manca. Lo ammetto. Ma dentro non sento lo stomaco che si stringe, non sento quella cosa forte che si chiama amore. Forse era solo abitudine, forse, credo. Lui resta il più grande amore della mia vita. Ma se in due anni e mezzo non ho nemmeno avuto la forza di andare a convivere significa che un malessere era presente. Adesso dico per fortuna che non l’ho fatto. C’è chi prende alla leggera anche la convivenza, io ho sempre messo davanti il rispetto.
Dargli del co….ne davanti a tutta Italia non è stato carino. Ma l’ho fatto per svegliarlo. Idem frequentare il corteggiatore. Vittorio è convinto che io lo abbia tradito, ma deve sapere che l’ultimo con cui ho fatto l’amore è proprio lui, il mio ex. Noi donne non ‘ragioniamo’ come gli uomini. Poi Vittorio oggi non può avanzare alcuna richiesta dato il suo comportamento.”
Infine Katia Fanelli ha detto la sua sulla nuova frequentazione tra l’ex, Vittorio, e la tentatrice Vanessa.