Katia Fanelli commenta il rapporto di Vittorio con Vanessa

Interrogata sul presente di Vittorio, Katia ha rivelato cosa è successo subito dopo il reality. Poi ha espresso il suo pensiero sulla relazione tra lui e Vanessa:

“Non ha mai voluto affrontarmi. Ha portato la valigia con i miei vestiti a mia sorella. Un uomo senza carattere. Vergognoso. L’ho cercato e niente. Ridicolo: si sta facendo la storiella “finta” con la corteggiatrice Vanessa. Ma che aprisse gli occhi. Mi dispiace per la sua poca furbizia. Lei lo sta usando, lui magari è convinto che accada qualcosa. Vanessa cerca visibilità, lui l’amore. Resterà solo e sofferente.”

Infine Katia Fanelli ha rivelato la possibilità di andare a Uomini e Donne:

“Io partirò per Mykonos, ma voglio solo divertirmi. Non vado a caccia dell’amore anche perché se dovesse accadere c’è un luogo magico dove vorrei incontrare un uomo, l’uomo dei sogni: Uomini e Donne. Mi sono già candidata: diciamo che nell’aria c’è già qualcosa. Se dovesse succedere, ne sarei felice perché io credo nel programma dei sentimenti. Guardate Temptation Island: mi ha salvato la vita e mi ha aperto gli occhi. Perché a Uomini e Donne non potrebbe succedere lo stesso?”

IndietroAvanti