Incidente per Katia Follesa sul set di Lol: il racconto dell’attrice
In un’intervista Katia Follesa ha rivelato di aver avuto un incidente sul set durante le riprese di Lol – Chi ride è fuori. Il racconto
Lol: Katia ripercorre i momento più divertenti
Incidente a parte, Katia Follesa si è resa grande protagonista di Lol – Chi ride è fuori. L’attrice ha ripercorso i momenti più importanti tra scene tagliate e non. Tra le immagini non andate in onda, ad esempio, la barzelletta che Mara Maionchi racconta a Katia e Ciro durante la finalissima, con l’intento di farli ridere, oppure la Follesa quando ha cantato suonando la chitarra le canzoni dei Gipsy King.
Stando a quanto ammesso da Katia Follesa e riportato da Gossip e TV, la comica non si sarebbe mai immaginata la presenza di un cast così importante e che saperlo probabilmente l’avrebbe intimorita. In generale fa un bilancio positivo di questa esperienza dove ha potuto mettere in luce la sua arte, spesso criticata da qualche hater.
Lol ha anche creato magnifici rapporti umani tra i concorrenti. Katia Follesa, per esempio, ha stretto una bellissima amicizia con Michela Giraud e Caterina Guzzanti. Insieme hanno anche posato per Vanity Fair e si sentono quotidianamente.
E a proposito di cast, intanto, Lol – Chi ride è fuori è pronto a tornare su Amazon Prime. Secondo quanto emerso da Dagospia tra maggio e giugno sono previste le riprese per la prossima edizione e Il Messaggero ha già stilato una lista di possibili concorrenti. Nino Frassica, intanto, si è candidato seppur non sia stato chiamato in causa, ma solo ad una condizione.
Per il nuovo cast di Lol sarà difficile sostituire Katia Follesa e tutti gli altri protagonisti, ma siamo certi che gli autori del programma faranno del loro meglio per non deludere le aspettative dei telespettatori.