Katia Follesa e Valeria Graci di nuovo insieme a teatro
A più di 10 anni dalla separazione artistica, Katia Follesa e Valeria Graci si esibiscono di nuovo insieme a teatro
La reunion tra Katia Follesa e Valeria Graci
Sono trascorsi anni da quando Katia Follesa e Valeria Graci si esibivano insieme a Zelig o a Colorado, facendo divertire il pubblico da casa. Per lungo tempo il duo comico è stato sulla bocca di tutti, ma a un tratto però Katia e Valeria hanno preso strade diverse, anche a seguito di alcune incomprensioni e divergenze. Proprio la Follesa, lo scorso anno, nel corso di un’intervista ha parlato della rottura con la Graci, rivelando anche di aver avuto un chiarimento con la sua ex collega. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Se potessi tornare indietro mi incavolerei come una bestia perché sono state fatte scelte sbagliate. Alcune cose le ho lasciate correre perché non avevo voglia di prendere in mano la situazione e ciò ha fatto sì che si sgretolasse. In un momento tanto delicato avrei voluto che lei fosse più presente. Poi noi ne abbiamo parlato, lei mi ha cercata e ci siamo chiarite, però poi quel tempo ormai era passato, quell’attimo non c’era più. Per molto tempo non ci siamo né viste e né sentite. Credo di essere stata diplomatica”.
Dopo più di 10 anni dalla separazione artistica però, in questi giorni c’è stata la prima vera reunion ufficiale tra Katia Follesa e Valeria Graci. Le due comiche infatti sono tornate a esibirsi insieme a teatro a Varese in occasione di uno spettacolo di beneficenza. Anche sui social le due si sono mostrate fianco a fianco, e Katia ha affermato: “Si parla di 20 anni fa e, a parte qualche chilo in più, due figli adolescenti e la vista decisamente peggiorata, non siamo cambiate molto”.
I fan nel mentre sognano già il ritorno sulle scene di Katia e Valeria e non è escluso che in futuro le due comiche possano tornare a lavorare nuovamente insieme.