Katia e Valeria stanno per tornare! Follesa e Graci insieme in un tour teatrale
Pare che Katia Follesa abbia annunciato una reunion in teatro con la collega Valeria Graci
Un post di Katia Follesa ha messo in allerta tutti i fan perché sembrerebbe aver annunciato un nuovo tour in teatro con la collega Valeria Graci. Ecco che cosa sta succedendo.
L’annuncio di Katia Follesa
Katia Follesa e Valeria Graci hanno raggiunto la notorietà insieme dopo che nel 2001 hanno formato il duo comico. Dopo un po’ di gavetta sono approdate su Italia 1 a Colorado Cafè per poi entrare nel cast di Zelig Off e Zelig Circus. Tra gli altri programmi che hanno regalato loro maggiore successo possiamo menzionare anche Scherzi a Parte e la versione principale di Zelig.
Insomma, una carriera di tutto rispetto fino a quando nel 2012 hanno deciso di sciogliersi lasciando tutti i fan con l’amaro in bocca. Per anni i loro follower hanno chiesto a gran voce un loro ritorno sulle scene, pensando a tutti i divertentissimi sketch di cui sono state protagoniste negli anni. E in queste ore forse qualcosa si potrebbe essere mosso.
Sul proprio profilo Instagram, infatti, Katia Follesa ha pubblicato una foto insieme a Valeria Graci. Nella descrizione ha scritto: “Katia e Valeria… Molto presto nei migliori teatri italiani. State accorti, stay tuned“. In questo modo tutti i fan hanno iniziato a pensare che si possa trattare dell’annuncio di una reunion tra le due amate comiche. La Graci ha commentato ironicamente: “Pare la locandina de na cosa erotica degli anni 70… Adesso pubblico la foto per intero con i figli dietro“.
Alcuni follower stentano a crederci e le avvisano di non giocare con i loro sentimenti. Non ci resta che fare altro che aspettare e vedere se questa reunion avverrà per davvero oppure è stato solo un piccolo scherzo pensato dalle due colleghe e amiche in occasione della foto insieme. Vi terremo come sempre aggiornati.