Lite furiosa tra Katia Ricciarelli e Alex Belli al GF Vip (VIDEO)
Lite nella Casa del GF Vip tra Katia Ricciarelli e Alex Belli. La cantante lirica sbotta contro l’attore: “È venuto fuori il vero te”
Furiosa lite tra Katia e Alex
Poco dopo in giardino Alex Belli si è detto risentito di quanto successo e parlando con gli altri concorrenti e alzando il tono della voce ha sbottato: “Io mi tiro via dal discorso… prendetevi un po’ più sul ridere, sdrammatizzate di più”.
A quel punto alla conversazione si è aggiunta Katia Ricciarelli ed è qui che ha preso il via la furiosa lite tra lei e Alex. Molto seccata dal suo comportamento e poco intenzionata a lasciare correre ha replicato: “C’è un modo di scherzare, non si può più scherzare sempre recitando”, ha detto piuttosto contrariata, invitando il coinquilino a recitare meno all’interno della Casa del GF Vip.
Katia ha proseguito il suo sfogo contro Alex e l’ha rimproverato: “Hai un atteggiamento in questo momento che non è da te”. Pare infatti che a detta della Ricciarelli l’attore stia mostrando dei lati oscuri del suo carattere. Per difendersi, invece, Belli ha detto che non è possibile che i vipponi se la siano presa per una cosa simile. Ma la Ricciarelli non è sembrata per nulla d’accordo e ha così sentenziato: “Finalmente è venuto fuori il vero Alex, basta recitare”, per poi lasciare delusa il giardino e fare ritorno all’interno dell’abitazione.
Da una parte c’è chi non ha dato troppo peso alle parole e ha preso la questione con leggerezza, mentre dall’altra c’è chi come Katia Ricciarelli non ha apprezzato per nulla quanto successo. Anche fuori dalla Casa la questione sta facendo discutere. E voi da che parte state?