La lettera di scuse di Clarissa Selassié

Dopo lo scontro avuto con Katia Ricciarelli, Clarissa Selassié ha deciso di scrivere una lettera di scuse rivolta non solo alla cantante lirica, ma anche al Grande Fratello Vip stesso. Queste le dichiarazioni della Principessa:

“Ciao a tutti. Scrivo rammaricata per chiarire alcuni aspetti. Dopo l’ultima puntata non è uscito il meglio di me e questo mi dispiace molto. Ma il mio è stato uno sfogo liberatorio dopo tutte le offese subite in sei mesi, che pensavo restasse solo sui miei social. Mi rendo conto che certe parole non vanno utilizzate, perché potrebbero urtare la sensibilità di molte persone”.

E ancora Clarissa Selassié rivolgendosi proprio a Katia Ricciarelli ha aggiunto:

“E io, nonostante tutto, non vorrei nemmeno che la stessa Katia potesse rimanere ferita da alcuni epiteti. Chiedo scusa per le eccessive parolacce al conduttore, al Grande Fratello e al pubblico, ma non c’era alcuna intenzione di cattiveria. Un semplice sfogo di una ragazza giovane, che deve abituarsi ad avere a che fare con un pubblico così vasto. Vi abbraccio. Ci vediamo giovedì. Vostra Clary”.

Indietro