Katia Ricciarelli attacca Miriana, Soleil nega un abbraccio alla Trevisan
Dopo le nomination Katia Ricciarelli attacca Miriana Trevisan, mentre Soleil le nega un abbraccio e svela il motivo: cosa è successo
Soleil Sorge nega un abbraccio alla Trevisan: l’episodio
Miriana Trevisan ha anche provato a spiegarsi con Katia Ricciarelli, giustificando così la sua nomination:
“Io ho fatto la cosa più logica. E uno e due e tre, mi hai nominata tante volte. Poi sei forte ti ho nominata sapendo che sei un personaggio fortissimo. Chi dovevo votare secondo te? Non credo di aver fatto una cosa grave, ti ho soltanto votata. Dai che mi hai nominata più volte. E comunque io sono fiera di essere la donna che sono. Da due mesi ce l’hai con me, andiamo avanti”.
Ha concluso la showgirl. Ma Katia Ricciarelli non è stata la sola ad essersi lamentata con Miriana. Anche Soleil Sorge ha avuto qualcosa da recriminare. Pare infatti che la Trevisan fosse convinta che l’influencer l’avrebbe nominata, quando in realtà la Sorge ha optato per Sophie Codegoni. Nel video, poco dopo l’episodio, si vede Soleil lanciare una carta in direzione di Miriana, andando per a finire vicino a Jessica Selassié e Katia Ricciarelli. Oltretutto la Trevisan ha anche provato ad abbracciare Soleil, la quale ha preferito uscire dalla stanza led.
E proprio di questo Soleil e Miriana ne hanno parlato poco dopo…
Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, quindi, sembrano essere molto deluse dal comportamento di Miriana Trevisan.