Katia Ricciarelli sbotta contro Alex Belli: “Maleducato, ti tiro una sberla”
Durante la serata di ieri Katia Ricciarelli sbotta contro Alex Belli e gli dà del maleducato: “Ti tiro una sberla”. Lo scontro
Katia Ricciarelli contro Alex Belli
Un aperitivo apparentemente tranquillo quello che si è verificato nel corso della serata di ieri al GF Vip. Durante la serata, infatti, Katia Ricciarelli è parsa piuttosto nervosa tanto da sbottare contro Alex Belli. Il motivo stavolta sembra essere legato alla musica (e non è la prima volta che accade).
Nel dettaglio nella Casa gli autori hanno proposto vari brani e tra questa non poteva mancare della musica lirica cantata proprio da Katia Ricciarelli. Mentre alcuni vipponi in silenzio hanno ascoltato la Bohème, altri si sono mostrati disinteressati al momento e hanno continuato a ridere, scherzare e chiacchierare in giardino. Tra questi anche Alex Belli.
Quanto accaduto non ha fatto per nulla piacere a Katia Ricciarelli. Mentre Jessica Selassié e Soleil Sorge cercavano di spiegarle che in realtà era da tanto che aspettavano di ascoltare la canzone che le ha spinte a correre fuori e ballare, la cantante non si è detta convinta. Katia, infatti, se l’è presa con alcuni di loro e in particolare proprio con l’attore, il quale si è avvicinato a lei: “Sono delusa. Avete riso fino a quando non mi sono inca***ta. Quando c’è una musica abbiate almeno la bontà di non fare così. Eravate là che ridevate come matti”. Alex Belli ha provato a spiegarsi e dire che in realtà le risate erano scatenate da altro e non voleva mancare di rispetto a nessuno: “Non ridevo per la Bohème ma per la stro***ta che mi diceva”.
“Forse non vi siete visti… eh sì fatalità! Allora veramente mi inquieto. No, non mi va adesso perché bisogna essere educati”, ha aggiunto Katia Ricciarelli. Mentre Alex Belli pensava di aver chiarito la cosa ed è uscito in giardino, anche lei è uscita fuori piuttosto seccata per riprendere il confronto da lui interrotto. Cosa sarà successo poi? Continuate la lettura dell’articolo per scoprirlo…