Lo scontro tra Katia e Alex nella notte

Quando Katia Ricciarelli è uscita fuori ha chiesto il supporto di Aldo Montano, al quale ha fatto delle domande a riguardo: “Non farmi passare per stupida anche tu. Dov’erano loro? Là a ridere?”, lui ha detto di sì, mentre Alex Belli ha continuato a spiegarsi: “C’era Nicola che mi stava dicendo una stro***ta! Non era una mancanza di rispetto sulla Bohème. L’abbiamo ascoltata una decina di volte insieme”.

Un po’ infastidito dall’attacco di Katia Ricciarelli, Alex Belli ha alzato il tono della voce. Questo atteggiamento ha spazientito non poco la gieffina che l’ha redarguito: “Perché devi sempre gridare!? Ho detto che ci sono rimasta male e voi eravate lì sopra a ridere. Aldo Montano ha provato a placare gli animi tra i due, ma la cantante non ne ha voluto proprio sapere e sembra essersela legata al dito: “Io ero qui accanto a te, ma evidentemente non interessava”, ha concluso Aldo.

“Per fortuna siamo in due mondi diversi ma siamo nella stessa Casa. Ci vuole rispetto per la musica! (…) Io ascolto sempre tutte le vostre str****te”, ha attaccato Katia Ricciarelli, che ha fatto spazientire Alex Belli, il quale di tutta risposta ha detto: “Ma vengo dalla musica e ti pare che non ho rispetto? Suono dal mattino alla sera”. Alex così come Davide Silvestri hanno cercato di far capire a Katia che non c’era della cattiveria e non era una mancanza di rispetto verso di lei. Soleil Sorge, invece, ha detto che se la Ricciarelli è rimasta male è perché si aspettava più partecipazione da parte di tutti.

I toni si sono fatti via via più accesi e i due hanno continuato a battibeccare sul fatto: “Ho un grandissimo rispetto nei tuoi confronti come tu ce l’hai con me. Si discuteva di altro fuori. Hanno fatto una battuta su una cosa che mi dava fastidio e ci abbiamo riso sopra, il resto non c’entra nulla. Dobbiamo litigare anche per queste cose?”, ha continuato Alex Belli.

Katia Ricciarelli nel mentre si stava dirigendo verso il confessionale e, in qualche modo, ha detto a Alex Belli di voler troncare il discorso: “E non parlarmi così altrimenti ti tiro una sberla eh! Meglio che te ne vai!”. (VIDEO COMPLETO QUI) Appena Katia ha fatto il suo ingresso in confessionale Alex ha sbottato infastidito, mentre tutti cercavano di calmarlo. Riusciranno a chiarire questo disguido?

Indietro