Katia Ricciarelli sbotta contro alcune coinquiline: la colpa è della pizza!
Al Grande Fratello Vip, poco prima della cena, scoppia la lite tra Katia Ricciarelli e alcune coinquiline e la colpa è della pizza
GF Vip: Katia sbotta per colpa… della pizza!
Il primo a raggiungere in veranda Katia Ricciarelli è stato Davide Silvestri. Il ragazzo ha ascoltato in silenzio le affermazioni al veleno della coinquilina, arrabbiatissima con le altre ragazze: “Non si può andare avanti così, per vedere i sorrisetti di quella cog****a (si riferisce a Miriana ndr) con la Clarissa. Odio! Adesso sta facendo gruppo, capito? Con le minorenni. La conosco ormai”. Così l’attore si è permesso di poter dare un consiglio alla sua amica: evitare di utilizzare parole aggressiva per esprimere un giudizio, giusto o sbagliato che sia.
A prendere le parti di Katia Ricciarelli, Lucrezia Selassié che ha suggerito a sua sorella Clarissa di prendere Patrizia Pellegrino e Maria Monsé nel loro gruppo. Questo perché, a detta sua, lei e Sophie Codegoni non sono in grado di gestire le faccende in cucina. Così le sorelle sono arrivate a discutere, coinvolgendo anche Jessica. Nel mentre, dall’altra parte, Katia ha continuato a sfogarsi: “Bisogna mettere dei paletti. Non si può andare avanti con la gente che comanda a vent’anni”.
Patrizia Pellegrino per stemperare la tensione si è messa a canticchiare e ha provato poi a parlare con Katia Ricciarelli, ma come vedete con scarsi risultati. La conduttrice ha provato a farla ragionare, ma lei non ne ha voluto sapere. La cantante infatti le ha detto: “O stai dalla mia parte o stai dalla parte di nessuno. Se non vai d’accordo con me, vai da loro” (VIDEO QUI)
È bastato un pezzo di pizza per scatenare il caos nella Casa del GF Vip e far infuriare Katia Ricciarelli che, per tutta la sera, ha continuato a lamentarsi con Davide Silvestri e non solo. Jessica ha poi provato a chiarire con lei, invano! (VIDEO QUI). Tornerà la tregua?