Katia Ricciarelli dura contro Lucrezia Selassié (VIDEO)
Katia ricciarelli ha usato parole molto forti nei confronti di Lucrezia Selassié e al web non sono passate inosservate
La cantante lirica contro Manuel
Katia Ricciarelli, quindi, è stata presa di mira dal popolo di Twitter non solo per ciò che è accaduto ieri sera ma anche per uno scivolone fatto poco tempo fa. Il tutto ha avuto luogo mentre lei e Manila stavano giocando a carte vicino alla porta che dà sul giardino. Qualcuno a un certo punto l’ha aperta per uscire e non l’ha più richiusa. Siccome faceva freddo la Nazzaro stava per urlare, ma accortasi che si trattava di Manuel ha lasciato perdere. La Ricciarelli, allora, si è alzata e l’ha chiusa. Quando è tornata a sedersi, però, ha affermato: “Come l’ha aperta può anche chiuderla“.
La compagna di gioco non ha detto nulla e ha preferito cambiare argomento. Il popolo di Internet, però, non è stato zitto e ha ha espresso le proprie opinioni. Qualcuno ha spiegato il motivo per il quale lo sportivo non ha potuto chiudere la porta: “Ma la discesa che c’è in giardino e che impedisce a Manuel di chiudere la vediamo solo noi da casa o loro vivono in un altro universo? Dico solo SCHIFO” o ancora: “Vorrei sapere perché questa donna ancora non la buttano fuori o comunque non la riprendono per le porcherie che le escono dalla bocca! Indignazione totale! Katia Vergognati“.
Ma gli attacchi non finiscono di certo qua: “Questa donna non la si può più giustificare è allucinante le parole che le escono dalla bocca, una cattiveria inaudita“. Insomma, Katia Ricciarelli ultimamente continua a non avere il favore del pubblico e in molti chiedono la sua uscita dalla Casa. Richiesta sostenuta anche da Aldo Montano. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto.
Continuate a seguirci per molte altre news.