Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan dopo il bacio con Nicola Pisu
Katia Ricciarelli va contro Miriana Trevisan dopo il bacio che ha dato a Nicola Pisu
Il confronto con Miriana Trevisan
In seguito, quindi, Katia Ricciarelli ha deciso di parlare anche con Miriana Trevisan dopo che quest’ultima ha notato un allontanamento della cantante lirica. Lei, infatti, le ha spiegato che non le è piaciuto il modo in cui ha giocato con Nicola a fine serata. A infastidirla, in maniera particolare, il comportamento secondo lei eccessivo e fuori luogo da parte di una donna adulta. Inoltre, non le ha raccontato di un ipotetico bacio.
Miriana ha tentato di giustificarsi dicendo che stavano soltanto giocando. L’altra, però, ha continuato affermando che non avrebbero dovuto dormire insieme, soprattutto considerando che Jo Squillo ha dovuto cercarsi un altro letto per dormire. Ainett ha provato a prendere le difese della Trevisan sostenendo che non ci sia stato alcun bacio, ma solo scherzi. Fatto sta che Katia non ha voluto sentire ragioni e l’ha accusata di dare false speranze e di illudere Nicola. Miriana sostiene di non avere assolutamente baciato il ragazzo, ma di essersi girata con la testa.
Katia Ricciarelli, prima di andarsene ha concluso: “Se tu non vuoi una persona vicino glielo fai capire e se ne va“. A questo punto, però, Miriana si è trovata molto dispiaciuta della situazione che si è creata: “Se uno fa così però si inibisce, non si può neanche giocare. Così diventiamo proprio chiusi e bigotti“. Le due troveranno il modo di fare pace? Lo scopriremo nelle prossime puntate.
Continuate a seguirci per tante altre news sul GF Vip e non solo.