Katia Ricciarelli a Domenica In fa un appello a Pippo Baudo: lui accetterà?
Katia Ricciarelli: l’appello a Pippo Baudo durante la puntata di Domenica In Oggi negli studi di Domenica In Mara Venier…
Katia Ricciarelli: l’appello a Pippo Baudo durante la puntata di Domenica In
Oggi negli studi di Domenica In Mara Venier ha ospitato tra i tanti anche Katia Ricciarelli, la quale ha fatto un appello al suo ex marito, Pippo Baudo.
Dopo un lungo amore, la storia tra i due si è interrotta con la separazione. Una scelta molto dolorosa e difficile per entrambi. Da quel giorno i loro rapporti si sono sostanzialmente interrotti. Nessuno sa per certo cosa sia accaduto tra loro, ma quel che è sicuro è che non si sono lasciati nel migliore dei modi. Qualcosa però oggi è accaduto.
La puntata del 30 dicembre è stata in gran parte dedicata alle previsioni dell’oroscopo del 2019. Katia Ricciarelli, lì presente è venuta a conoscenza di ciò che ha previsto l’esperto Mauro Prefetti per il suo segno: il capricorno. Apprese le parole di Prefetti la cantante lirica si è lasciata andare a un appello, lasciando tutti senza parole.
Ecco cosa ha confessato…
L’appello di Katia Ricciarelli: Pippo Baudo accetterà?
Tutto è avvenuto nel corso della puntata di oggi 30 dicembre, ultima di questo 2018. Katia Ricciarelli, una delle ospiti d’eccezione, ha analizzato, insieme all’esperto di oroscopo Mauro Prefetti, cosa prevederà l’oroscopo per il nuovo anno. Secondo l’astrologo l’anno della donna sarà caratterizzato dall’amore e da ritorni di fiamma. Come tutti ben sappiamo la Ricciarelli ha avuto una storia d’amore con il conduttore, Pippo Baudo. La cantante, segno del capricorno, ha ascoltato con attenzione. Dopo poco si è lasciata andare a un importante appello proprio nei confronti del suo ex marito Baudo, lasciando a bocca aperta il pubblico in studio e la stessa Venier, ignara di quello che stava per ascoltare:
“Io non dico nulla. Siccome ha scritto un bellissimo libro che ho letto e nel quale dice di che vuole fare pace con le sue ex, io credo di essere una sua ex no?”
Ha esordito la Ricciarelli, aggiungendo poi:
“Mi rivolgo a te, Pippo. Io vorrei fare pace con te, anche entro domani. Mi piacerebbe rivederti, parlare e risolvere tutto. Te lo dico con il cuore, in fondo siamo stati molti anni insieme ed adesso basta perché mi viene da piangere”.
Questo il desiderio di Katia, speranzosa di avere un riavvicinamento con l’uomo con cui è stata legata per tanti anni. Pippo Baudo accetterà il suo appello e chiederà un incontro con lei? Vedremo come andranno le cose nelle prossime settimane. Katia Ricciarelli sembra però già sicura dei desiderio che vorrebbe vedere esaudito per il 2019, ormai alle porte.