Una frase di Katia Ricciarelli su Manuel fa indignare il web
Una nuova frase pronunciata da Katia Ricciarelli e rivolta a Manuel Bortuzzo dopo la puntata fa indignare il web
Un amico di Manuel Bortuzzo interviene contro Katia
Quanto detto da Katia Ricciarelli in questi ultimi giorni ha infastidito non poco un amico di Manuel Bortuzzo che, a più riprese, sui social ha detto la sua. Questo un commento pubblicato tra i post della pagina Instagram, “GF Vip video”:
“Katia ti ho difeso quando eri indifendibile… Adesso rasenti il ridicolo! Eppure sei una donna datata… Fatti prestare la carrozzina da Manuel domani e facci vedere ‘onestamente’ quanto sei brava tu a chiudere e aprire le porte da seduta… Cafona!”.
Ma non è finita. Su Twitter, sempre l’amico di Manuel Bortuzzo, ha avuto delle altre cose da recriminare a Katia Ricciarelli: “Spero che il GF Vip questa sera faccia capire a Katia che, purtroppo, in questi giorni ha gettato le basi dell’abilismo e che anche con affermazioni apparentemente ‘leggere’ si può ferire la dignità di un diversamente abile! Manuel comunque rappresenta una categoria. Rispetto!”.
A seguire dopo che Katia Ricciarelli è stata votata come immune, sempre l’amico di Manuel Bortuzzo ha commentato: “Con Katia immune possiamo anche spegnere la TV”. Vedremo se di questo e molto altro se ne parlerà nelle prossime settimane.