La cantante lirica se la prende anche con Miriana Trevisan

Nel lungo discorso Katia Ricciarelli ha avuto da ridire anche su Miriana Trevisan. Quanto successo con Nicola Pisu e la nomination fatta a Raffaella Fico sembrano averla infastidita non poco. Così ieri parlando con Alex e Giucas non si è risparmiata anche verso la showgirl. I due le hanno detto di lasciarla stare, ma lei non ne ha proprio voluto sapere:

“L’altra invece non ne parliamo neanche. Santa Maria Goretti, ormai l’ho battezzata così Miriana. Io devo lasciarla stare? E chi ve la tocca. Con la scusa del suo mondo… Io voglio essere coerente. Ma poi lasciando perdere l’altra notte, come si permettere a dire a Raffaella ‘tu vuoi andare a casa, allora ti mando a casa’?! La Fico invece vuole restare”.

Ha detto stizzita Katia Ricciarelli:

“Chi le dà l’autorizzazione per dire certe sciocchezze. Raffaella ha un figlio? E allora quell’altra non ne ha uno?! C’era Gianmaria, poteva mandare in nomination lui. Ricordiamoci che allora anche lei potrebbe tornare a casa da suo figlio. E io la nominerò perché è una bugiarda. Io ho un po’ più di anni di voi e non mi faccio prendere in giro. Quella è una bugiardissima, che nega anche l’evidenza. Sul fatto di Nicola ha finto che non sia successo nulla. Prima hanno bevuto, poi no, poi si sono baciati e alla fine no. Allora io non capisco più nulla ed è meglio che vada via”, ha sferrato Katia Ricciarelli.

Ormai gli equilibri nella Casa del GF Vip sono totalmente saltati e i nervi tra alcuni coinquilini sono davvero tesi. Katia Ricciarelli non manca occasione, anche stavolta, di dar contro a Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan. Come reagiranno quest’ultimi?

Indietro