Altri scontri a La Fattoria

Gli scontri che hanno visto Katia Ricciarelli protagonista all’epoca non terminano qui:

Davanti a tutti tu con me non parli. Davanti a un testimone non occorre. Non recitare con le mani che mi dai fastidio. […] Quella poverina non ha mica le rotelle a posto, eh. Hai visto com’è venuta? Ballando. […] Justine è proprio una stupidina, poverina… Non ha personalità Non c’è niente da fare.

Gli attacchi alle altre concorrenti, poi, vanno avanti e Katia Ricciarelli dice:

Oh, piantala con questo “giovane” mi stai a rompere. Io, avessi la tua età, a quest’ora mi sarei già sparata. Per quanto sei sciocca. Basta, è sempre più imbecille questa. Non c’è niente da fare. Più passano i giorni e più è scema. […[ Se io avessi la sua età mi vergognerei a 30 anni. A essere così scema. Scema, scema, scema. Proprio scema. Oca giuliva. Prossima volta l’accollo al muro. Te lo posso assicurare io.

Katia Ricciarelli in passato a La Fattoria ha usato espressioni abbastanza forti e anche al Grande Fratello Vip non si sta risparmiando negli ultimi giorni. Ha, infatti, pronunciato frasi infelici su Manuel e ha litigato molto con Lulù, venendo accusata dal web di commenti razzisti quando ha detto: “Vai a scuola tu al tuo Paese. Che forse non ti hanno insegnato niente“. La Principessa, allora ha replicato: “Io sono nata in Italia, primo. Secondo, non ti permettere mai più perché la gente ti ha abituato male nella vita a te, che ti hanno fatto credere troppo ‘sto c***o“.

Continuate a seguirci per vedere come proseguiranno le vicende.

Indietro