Katia si lamenta delle Princess

La questione nomination è ancora argomento di discussione nella Casa del Grande Fratello Vip. A parlarne ieri è stata Katia Ricciarelli. Mentre si apprestava a fare una partita a biliardo con Davide Silvestri, i due sono stati raggiunti da Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia si trova al televoto insieme a Lucrezia Selassié, Soleil Sorge, Clarissa Selassié e Carmen Russo. Proprio per questo Manila si è apprestata a preparare la valigia in caso di eliminazione.

Katia Ricciarelli è convinta, e spera in cuor suo, che Manila Nazzaro sarà salvata dal pubblico. Mentre quest’ultima non sembra esserne così certa e non vuole dare niente per scontato. Anche perché il parere del pubblico è davvero imprevedibile! Sempre la cantante lirica ha confidato che, mai e poi mai, si sarebbe immaginata che Miriana Trevisan sarebbe risultata la preferita dei telespettatori all’ultimo televoto: “Mai avrei pensato che fosse la più votata dagli italiani”.

Nel corso della chiacchierata (COME MOSTRATO DAL VIDEO CHE TROVATE CLICCANDO QUI) Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro hanno continuato a parlare della nomination ricevuta dalle Principesse Selassié, che ora giocano come unico concorrente. Mentre Manila ha provato a giustificare i loro voti, spiegando come queste siano le regole del gioco, la Ricciarelli è di parere opposto. Secondo lei, infatti, le Princess l’hanno ferita e lei non vuole ammetterlo, continuando così a fare la buona con loro: “Tu non devi essere sempre quella che fa la buona”.

Molto seccata di questo Katia Ricciarelli ha continuato a dire che per lei Manila è il perno della Casa e la sua presenza è fondamentale in questa edizione. Per tale ragione non ritiene possibile una probabile eliminazione. Oltretutto sempre riguardo alle nomination fatte dalle Selassié ha avuto ancora qualcosa da recriminare: “Ci sono persone qui che non dovrebbero permettersi di fare certe votazioni”.

E voi che ne pensate di questo? Katia Ricciarelli ha avuto da ridire anche su altre due gieffine…

Avanti